Dalmat: "Mkhitaryan il mio centrocampista dell'Inter preferito. Vedrei bene Donnarumma in nerazzurro"
Inter da Triplete bis? Intervistato da News.Superscommesse.it, Stéphane Dalmat, ex giocatore dei nerazzurri, ritiene possibile l'impresa: "Quella di José Mourinho era una squadra con diversi campioni, ma questa Inter mi piace. Si trova nelle condizioni di giocarsi le proprie chance e resta tutto molto incerto, però ha tanta qualità e tanta esperienza per provare a prendersi tutto. Il Bayern Monaco è un’ottima squadra e sta andando molto forte anche in Bundesliga, ma l’Inter non dovrà avere paura. (Fcinternews.it)
La notizia riportata su altri giornali
Francesco Acerbi sembrerebbe uscito dai radar della nazionale italiana di Luciano Spalletti per via della sua età. Sulle ultime dichiarazioni del ct a proposito del classe 1988 è intervenuto Benjamin Pavard. (InterNews24.com)
Fabio Caressa ha presentato la doppia sfida dei quarti di finale di Champions League tra Bayern Monaco e Inter, concentrandosi in particolare su un aspetto negativo della compagine bavarese. (Inter-News)
LE PAROLE DI CARESSA – «Questa è una giornata importantissima. Caressa, il telecronista e conduttore televisivo ha commentato la situazione della lotta Scudetto in vista del prossimo turno in campionato (InterNews24.com)
Passlack illude gli ospiti Si porta a -3 punti dal primo posto occupato dal Bayern Monaco il Bayer Levekusen che nell’anticipo della 27a giornata di Bundesliga vince 3-1 in […] In gol per la squadra di Xabi Alonso Garcia, Boniface e Adli. (CalcioNews24.com)
SETTIMA – Almeno economicamente, non c’è partita: Davide che sfida Golia. L’Inter che si affaccia ai quarti di finale di Champions League lascia un gap enorme rispetto alle grandi d’Europa per quanto riguarda fatturato e anche stipendi. (Inter-News)
Dopo la provocazione lanciata da Inzaghi, molti dei suoi ragazzi hanno iniziato a ribadirlo: vogliamo il triplete I nerazzurri sono la miglior difesa della Champions con sole due reti subite, sono in semifinale di coppa Italia dove affronteranno il Milan di Conceicao e in piena lotta per la vittoria dello scudetto. (Spazio Inter)