Como-Monza: formazioni, dove vederla in tv e streaming|Serie A
Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissione. Segui Como-Monza in diretta su DAZN GUARDA SU DAZN E' tempo di derby, ed è un inedito in Serie A: al Sinigaglia si affrontano Como e Monza in una partita sentitissima che non ha precedenti nel massimo campionato italiano, ma solo nelle serie inferiori. E' un derby che vale tanto anche perché le due squadre hanno dietro solamente il Venezia in classifica, trovandosi rispettivamente al terzultimo (gli uomini di Fabregas) e al penultimo posto (gli uomini di Nesta) dopo avvii balbettanti in stagione. (Calciomercato.com)
Se ne è parlato anche su altri media
Monza S.p.A. con sede in Monza, Via Ragazzi del '99, 14 di migliorarne la struttura, le logiche di navigazione e i contenuti. (AC Monza)
Serve una vittoria al Como 1907 per uscire dal periodo di crisi, che con il ko interno subito dalla Fiorentina domenica scorsa perdura ormai da sette giornate a secco di trionfi. (Tuttocampo)
Stiamo parlando di Como-Monza che andrà in scena alle ore 15.00 allo stadio Sinigaglia del capoluogo lariano e che metterà di fronte due formazioni a caccia di punti importanti. (OA Calcio)
Allo stadio Giuseppe Sinigaglia (ore 15,00) si gioca una partita cruciale per la lotta salvezza tra Como e Monza. Entrambe le squadre si trovano in zona retrocessione e sono separate in classifica da un solo punto, con il Como che occupa il terzultimo posto e il Monza penultimo. (Settecalcio)
Il tecnico del Monza Alessandro Nesta ha diramato l'elenco dei convocati in vista della sfida contro il Como di domani pomeriggio alle ore 15 allo stadio Sinigaglia. (TUTTO mercato WEB)
Dopo la sconfitta contro la Fiorentina e alla vigilia della sfida al Monza, il tecnico del Como Cesc Fabregas, in conferenza stampa, ha fatto il punto sui giocatori a disposizione: "Kempf domani ci sarà mentre per Van der Brempt dobbiamo ancora valutare se utilizzarlo dall’inizio o meno, parlerò con lui. (Firenze Viola)