Contatto Thuram-Goretzka, Calvarese: «Secondo me non c’è nulla, vi spiego…»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Contatto Thuram-Goretzka, Calvarese: «Secondo me non c’è nulla, vi spiego…» Le parole dell’ex direttore di gara sull’episodio L’ex arbitro, Gianpaolo Calvarese, intervenuto in collegamento su Prime Video, ha commentato un episodio controverso avvenuto durante Inter-Bayern, analizzandolo dal punto di vista arbitrale. Thuram ha protestato per un tocco sullo scarpino da parte di Goretzka, con l’attaccante dell’Inter che è caduto a terra in area. (InterNews24.com)
Su altre fonti
Abbiamo dovuto fare due grandi gare, mettendo tutto quello che avevamo. (FC Inter News)
L'allenatore nerazzurro ha parlato alla fine della gara contro il Bayern che ha portato i suoi ragazzi in semifinale di Champions Eva A. Provenzano Caporedattore 16 aprile 2025 (modifica il 16 aprile 2025 | 23:49) (FC Inter 1908)
Ancora una volta è una grande Inter. Si è sofferto, è vero, ma era normale un po' di difficoltà contro una squadra come il Bayern Monaco. Il 2-2 del Meazza , però, qualifica l'Inter che raggiunge un'altra semifinale. (eurosport.it)

Dier then scored an equaliser for Bayern, setting up a tense finish. At San Siro, the Nerazzurri fell behind to a goal from Kane but turned the match around through Lautaro and Pavard. (Inter.it)
Nel post partita di Inter-Bayern Monaco, Simone Inzaghi si è soffermato a parlare ai microfoni dei giornalisti nella zona mix. Ecco le parole del tecnico nerazzurro raccolte dall'inviato di FcInterNews. (FC Inter News)
Simone Inzaghi ha parlato anche a Sky Sport dopo la qualificazione dell'Inter in semifinale: "Bellissima serata vissuta insieme ai nostri tifosi, contro una squadra fortissima che ha fatto due grandi partite. (FC Inter News)