Bimba di 2 anni in gravi condizioni a Cosenza: trovata positiva alla marijuana, indagati i genitori
La polizia avvia perquisizioni e allontana temporaneamente gli altri figli della coppia Una bambina di 2 anni è ricoverata in gravi condizioni all’ospedale di Cosenza dopo aver ingerito marijuana, probabilmente in modo involontario. I genitori l’hanno portata in pronto soccorso dopo aver notato sintomi di malessere. I medici, dopo le analisi tossicologiche, hanno confermato la presenza di droga e hanno indotto un coma farmacologico per stabilizzare la piccola. (AltaRimini)
Se ne è parlato anche su altre testate
La piccola, di 20 mesi, sarebbe stata portata all’ospedale dell’Annunziata per una crisi epilettica ma dopo i primi accertamenti ed esami, è stato scoperto che avrebbe ingerito la sostanza stupefacente. (Quotidiano online)
Da qui l'arresto dell'uomo, già noto alle forze dell'ordine. Dopo il ricovero della bimba, personale della Squadra mobile ha compiuto una perquisizione nella casa dei genitori, trovando droga e materiale per il confezionamento. (Corriere Delle Alpi)
COSENZA – È sempre ricoverata nel reparto di terapia intensiva dell’ospedale dell’Annunziata a Cosenza ma non sarebbe in pericolo di vita, la bambina di due anni ricoverata da giovedì sera perché avrebbe ingerito accidentalmente della cannabis. (Quotidiano online)
Una bambina di due anni é in coma farmacologico, nell’ospedale Annunziata di Cosenza, dove é stata ricoverata dopo aver ingerito, per cause da accertare, della marijuana. Sul caso ha avviato indagini la Squadra mobile. (StrettoWeb)
Giunta in Pronto soccorso nella tarda serata di ieri, i medici hanno subito effettuato gli esami tossicologici, riscontrando la presenza di cannabis, e hanno allertato le autorità. (Zoom24.it)
Una bambina di due anni é in coma farmacologico, nell’ospedale Annunziata di Cosenza, dove é stata ricoverata dopo aver ingerito, per cause da accertare, della marijuana. Sul caso ha avviato indagini la Squadra mobile. (Approdo Calabria)