Inzaghi: “Andremo in Arabia per la Supercoppa, sapendo che…”
Dopo la vittoria di ieri dell'Inter a Cagliari, il tecnico nerazzurro ha parlato della Supercoppa Italiana, a cui parteciperà anche il Milan Lorenzo Focolari Redattore 29 dicembre 2024 (modifica il 29 dicembre 2024 | 11:23) L'Inter ha chiuso al meglio il 2024. I nerazzurri ieri hanno vinto 3-0 sul campo del Cagliari, portandosi a quota 40 punti in classifica, a -1 dall'Atalanta, con una partita in meno. (Il Milanista)
Su altri giornali
Cagliari-Inter 0-3VOTI INTERSommer 6,5: Sceglie perfettamente il tempo nell’uscita bassa su Piccoli e risolve parecchi problemi all’Inter.Bisseck 6,5: Dal fondo arrivano cross pericolosi ma li legge tutti, sfiorandoli, deviandoli, respingendoli: c’è sempre e giganteggia a centro area. (Calciomercato.com)
Novellino: "L'Inter aggredisce i secondi tempi, ma il Cagliari non mi è dispaciuto" (L'Interista)
Prima pagina La Gazzetta dello Sport: "Gasp frenato ma resta primo e aspetta Conte" (Tutto Napoli)
Momento negativo: “Attraversiamo un momento negativo, ne siamo consapevoli – ha spiegato l’esterno – Il coraggio, però, anche oggi c’è stato, abbiamo dato il massimo. “Subito testa al Monza” è il mantra che si sono imposti il Cagliari e Gabriele Zappa, a seguito della sconfitta maturata ieri contro l’Inter. (Cagliaripad.it)
"Sono ammirato dal gioco dell'Inter e della sua qualità, ho come l'impressione che i nerazzurri abbiano una palla che viaggia più veloce delle altre squadre. Questa qui è la grande differenza, l'Inter è superiore a tutte in Italia". (Fcinternews.it)
Fabio Alampi Redattore 30 dicembre - 03:00 Walter Novellino, intervistato da Tuttocagliari, ha parlato del successo dell'Inter sul campo dei rossoblu: "Tutto sommato il Cagliari mi ha fatto una buona impressione. (fcinter1908)