Napoli, ufficiale: i convocati per la sfida alla Lazio, fuori Anguissa dentro Insigne e Fabian

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calcio In Pillole SPORT

PORTIERI: Marfella, Meret, Ospina. DIFENSORI: Di Lorenzo, Ghoulam, Juan Jesus, Koulibaly, Malcuit, Manolas, Mario Rui, Rrahmani. CENTROCAMPISTI: Demme, Elmas, Fabian Ruiz, Lobotka, Zielinski. ATTACCANTI: Insigne, Lozano, Mertens, Petagna

La lista dei convocati del Napoli per la sfida contro la Lazio.

Napoli, ufficiale: i convocati per la sfida alla Lazio, fuori Anguissa dentro Insigne e Fabian. Attraverso i propri canali, il Napoli ha ufficializzato la lista dei convocati diramata da Spalletti per la partita contro la Lazio. (Calcio In Pillole)

Ne parlano anche altri giornali

Commenta per primo Sono 20 i convocati di Luciano Spalleti in vista della sfida che vedrà il Napoli affrontare questa sera la Lazio . Ancora out Politano e Osimhen, ci sono Fabian ruiz e Insigne ECCO L'ELENCO COMPLETO Portieri: Marfella, Meret, Ospina Difensori: Di Lorenzo, Ghoulam, Jesus, Koulibaly, Malcuit, Manolas, Mario rui, Rrhamani. (Calciomercato.com)

In difesa Luiz Felipe e Acerbi saranno i due centrali Lozano, Zielinski e Lorenzo Insigne saranno invece schierati dietro la prima punta centrale Dries Mertens. (AreaNapoli.it)

Il Napoli ha diramato la lista dei convocati in vista della sfida con la Lazio. Dall’infermeria arriva qualche buona notizia per Spalletti, ma restano comunque tante le assenze come Anguissa, Osimhen, Zanoli e Politano fermati da infortuni e covid. (Calcio Napoli notizie su Napolipiu.com)

La Lazio non scende praticamente in campo al Maradona e torna a casa con la seconda sconfitta consecutiva che causa la perdita di contatto con la zona Europa SERIE A, QUATTORDICESIMA GIORNATA: I RIMANDATI. (Inter-News)

Napoli-Lazio streaming LIVE e diretta TV: dove vedere il match in programma allo Stadio Maradona, valido per la 14^ giornata. La Lazio va in casa del Napoli per la quattordicesima giornata di Serie A. (Lazio News 24)

“Matteo Politano è risultato negativo al Covid-19. Spalletti, infatti, potrà presto riabbracciare Matteo Napolitano che, come da nota del club, si è negativizzato ed è guarito dal Covid 19. (Calcio In Pillole)