Antonio Cassano-Leao, rissa e insulti: "Indegno, non hai i cog***", "Pagliaccio!"

Antonio Cassano-Leao, rissa e insulti: Indegno, non hai i cog***, Pagliaccio!
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Liberoquotidiano.it SPORT

Dopo la vittoria del Milan sull'Inter in Supercoppa in casa rossonera si fa festa. Bennacer ha messo nel mirino i nerazzurri: "Questa volta non vincete nulla", ha tuonato riferendosi a quanto accaduto due anni fa con la sconfitta per 3-0 contro l'Inter. A questo si aggiunge anche l'esultanza di Conceiçao negli spogliatoi di Riyad con un sigaro in bocca. Per lui, due partite in panchina e due vittorie pesantissime contro la Juventus e contro l'Inter. (Liberoquotidiano.it)

La notizia riportata su altri media

Ieri sera l'ingresso di Rafa Leao ha cambiato il Milan. Il suo assist per Abraham è stato decisivo per il 3-2 finale, risultato che ha dato la Supercoppa al Milan. Ieri sera l’ingresso di Rafa Leao ha cambiato il Milan. (Viola News)

Ennesima schermaglia tra Fantantonio e il numero 10 del Milan, che reposta il video dell’attacco con un commento al veleno (CalcioMercato.it)

Ennesimo botta e risposta tra Antonio Cassano e Rafael Leao, attaccante del Milan, all'indomani della vittoria della Supercoppa Italiana che ha visto il portoghese come grande protagonista, visto il s (TUTTO mercato WEB)

Cassano: “Leao ha fatto bene ma rimane un giocatore farlocco”. E Rafa replica così

Ieri sera, il Milan ha vinto la Supercoppa Italiana battendo l'Inter 2-3 grazie ai gol di Theo Hernandez, Christian Pulisic e Tammy Abraham. Per i rossoneri è stato fondamentale Rafael Leao, entrato nel secondo tempo ed ha influito sui 3 gol rossoneri. (Pianeta Milan)

Sono convinto che se lui ha un allenatore, spero che Sergio possa essere quello giusto, col fiato sul collo e non gli perdona niente, allora secondo me lui può fare meglio. Ecco le sue parole: "Neanche a me sono piaciute le dichiarazioni di Leao su Fonseca, sono cose che non vanno mai dette. (Pianeta Milan)

Ennesimo botta e risposta tra Antonio Cassano e Rafael Leao, non nuovi a provocazioni a distanza. Cassano ha parlato così a Viva El Futbol: “Leao dimostra ancora che è uno che non ha i coglioni, perché va in nazionale e parla da lontano,... (SOS Fanta)