Grande Fratello, le pagelle: il triangolo di Temptation Island (5), Mavi verso la finale (8), Enzo Paolo abbandona (5), Beatrice Luzzi una signora (9)
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La dodicesima puntata del Fratello inizia con un triangolo tanto voluto da Alfonso Signorini, quello tra Federica, Alfonso e il tentatore Stefano. Non solo il solito Temptation Island che si ripete dopo quello della scorsa edizione con Mirko, Greta e Perla, ma anche la timida frequentazione tra Tommaso e Mariavittoria. Iago ritorna in un romantico e rapido rendez-vouz con Jessica per far sognare i fan che avrebbero tanto voluto vedere nascere la loro storia d'amore. (ilgazzettino.it)
Su altre fonti
Rosanna Ilaria Donato Web Content Editor Laureata in Linguaggi dei Media, mi dedico al mondo dell’intrattenimento da 10 anni. Ho lavorato come web content editor freelance per diverse testate. (Libero Magazine)
Alfonso Signorini, in compagnia delle opinioniste Cesara Buonamici e Beatrice Luzzi, e della rappresentante social Rebecca Staffelli, ha condotto la dodicesima puntata del Fratello martedì 12 novembre. (MAM-e)
E le similitudini tra le due trasmissioni proseguono, perché nella casa del Fratello, stasera è entrato persino un tentatore. Che Alfonso Signorini abbia intenzione di rubare il posto a Filippo Bisciglia? Il rischio c’è, a guardare l’inizio della puntata in onda martedì 12 dicembre. (DiLei)
CLICCA PER AGGIORNARE IL LIVE BLOGGING 01,25 Si torna in diretta per annunciare i nominati agli inquilini e per leggere (Rebecca) i tweet più divertenti. Signorini chiude la puntata salutando e dando appuntamento a martedì prossimo (OA Plus)
Martedì 12 novembre, in prima serata su Canale 5, va in onda la dodicesima puntata del Fratello. Tra gli argomenti da affrontare nel corso della serata, l'ingresso nella Casa di Stefano Tediosi, nuovo compagno di Federica Petagna, che per la prima volta avrà modo di confrontarsi con Alfonso D'Apice. (Mediaset Infinity)
Rosanna Ilaria Donato Web Content Editor Laureata in Linguaggi dei Media, mi dedico al mondo dell’intrattenimento da 10 anni. Ho lavorato come web content editor freelance per diverse testate. (Libero Magazine)