Edicola - Juventus-Skriniar, a gennaio si può fare; l'Inter vuole Daniel Maldini ma il Milan ha ancora voce in capitolo

Il calciomercato non si ferma mai: qual è l’ultimo giocatore messo nel mirino delle big di tutta Europa? Ci sono novità sui rinnovi dei calciatori più importanti? Qualche svincolato di lusso che sta per trovare una sistemazione? Ecco qui riportate e commentate da noi le tre notizie più interessanti sugli ultimi movimenti di mercato raccolte dai quotidiani in edicola stamattina e dai vari siti specializzati, in Serie A e all’estero. (Eurosport IT)

Se ne è parlato anche su altri media

La speranza legata alla possibilità di prendere Skriniar è quindi che il Psg partecipi al pagamento dell’ingaggio. L’idea c’è (ma non è l’unica) e nei prossimi tre mesi si capirà se resterà tale o evolverà in qualcosa di concreto. (Tutto Juve)

"Juve, Skriniar si può fare". Titola così in prima pagina La Gazzetta dello Sport, che si è concentrata sul mercato bianconero e sulla necessità di arrivare ad un nuovo difensore dopo l'infortunio subito da Bremer. (Tutto Napoli)

La Juventus potrebbe tentare il colpo Milan Skriniar dal Paris Saint-Germain nel mercato di gennaio. Il difensore slovacco, che guadagna 10 milioni di euro annui più bonus, ha giocato appena 111 minuti in questa stagione, scendendo in campo solo in due partite di Ligue 1. (Calciomercato.com)

Calciomercato Milan, la Juve molla Tomori! Giuntoli punta l’ex obiettivo rossonero

Simone Inzaghi si distingue per la sua capacità nella gestione dei rientri in campo dei giocatori chiave. Quando un calciatore importante rientra da un infortunio, Inzaghi adotta un approccio prudente e graduale, evitando di forzare i tempi. (Spazio Inter)

JUVE SKRINIAR – Dopo circa un anno e mezzo a Parigi, potrebbe essere di nuovo in Italia il futuro di Milan Skriniar, che al PSG non sta trovando più spazio. Secondo quanto riferisce La Gazzetta dello Sport, sulle tracce del difensore slovacco ci sarebbe la Juventus, alla ricerca del sostituto di Bremer, ai box fino al termine della stagione. (Europa Calcio)

Calciomercato Milan, la Juve molla Tomori: Giuntoli punta Milan Skriniar per gennaio. Il centrale inglese chiamato al riscatto L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport ha fatto il punto sul possibile futuro di Milan Skriniar, centrale che non sta giocando quanto vorrebbe al PSG e accostato di recente al mercato Juve. (Milan News 24)