Tre, tutti insieme e identici: ecco i gemellini dei record

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Today SALUTE

Cade, Ian e Milo Kinsey sono tre gemelli omozigoti praticamente identici nati nel Montana. La possibilità che un evento del genere si verifichi sono una su un milione. Redazione 14 gennaio 2015. ROMA - Sono appena nati ma sono già "famosi". E la loro foto ... (Today)

Ne parlano anche altri giornali

Jase e Jody Kinsey, da poco, sono diventati genitori di tre gemellini identici. I medici lo hanno definito un caso rarissimo, che si verifica solo una volta su un milione nella fecondazione naturale. (Donna Fanpage)

Share on google_plusone_share. Share on twitter. (Lettera43)

(AdnKronos Salute) - Tre bebè vestiti d'azzurro assolutamente identici, un evento rarissimo senza l'aiuto della fecondazione assistita, che sta facendo il giro del mondo. Rom, 13 gen. (Tiscali)

E' successo ad una coppia di Miles City, nel Montana: Jase e Jody Kinsey hanno messo al mondo tre gemelli omozigoti ... “Siamo uno su un milione”: sì, perché questa è la possibilità che nascano - senza cure per la fertilità - tre gemelli tutti identici. (Corriere della Sera)

I piccolissimi ... (Il Messaggero)

Una lieta notizia ed un evento, nella fecondazione naturale, rarissimo. I piccoli sono stati concepiti naturalmente e dopo aver trascorso quasi un mese in ... (Ecoseven)