Crotone: si allarga il cerchio nell’inchiesta sulla morte di Chimirri

Crotone: si allarga il cerchio nell’inchiesta sulla morte di Chimirri
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
wesud INTERNO

Continua a svilupparsi l’indagine sulla morte del 44enne pizzaiolo e TikToker Francesco Chimirri, deceduto a seguito di un tragico incidente e di una successiva sparatoria avvenuta nel quartiere Lampanaro. La Procura ha ampliato la lista degli indagati, inviando avvisi di accertamento tecnico a tre familiari della vittima: il padre Domenico, di 66 anni, e i fratelli Antonio e Mario, rispettivamente di 41 e 36 anni. (wesud)

La notizia riportata su altri giornali

CROTONE – C’è anche un indagato per favoreggiamento nell’ambito dell’inchiesta sul Far West di lunedì scorso nel quartiere Lampanaro: si tratta di un giovane neolaureato, B. L., che aveva avuto un incidente con Francesco Chimirri, il pizzaiolo e tiktoker 44enne ucciso dal poliziotto Giuseppe Sortino, 37enne viceispettore in servizio alla Squadra Mobile, mentre veniva aggredito da più persone. (Quotidiano del Sud)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Un solo proiettile calibro 9, che ha attraversato fegato e polmone per poi fermarsi ad una vertebra, ha colpito e causato la morte di Francesco Chimirri, il pizzaiolo di 44 di Isola Capo Rizzuto rimasto ucciso da un colpo esploso dalla pistola del vice ispettore Giuseppe Sortino di 37 anni al culmine di una lite. (Il Crotonese)

Omicidio Francesco Chimirri a Crotone, risultati dell'autopsia: quali colpi sono stati fatali per il pizzaiolo

Ieri il pm Alessandro Rho, titolare delle indagini condotte dai carabinieri nel Nucleo investigativo di Crotone, ha incaricato il medico legale Massimo Rizzo di effettuare l'esame autoptico. ll pizzaiolo tiktoker di 44 anni che lo scorso 7 ottobre è stato ucciso con un colpo di pistola sparato dal poliziotto Giuseppe Sortino nel quartiere Lampanaro al culmine di una colluttazione. (Gazzetta del Sud - Edizione Catanzaro, Crotone, Vibo)

Oggi, nell'obitorio dell'ospedale San Giovanni di Dio a Crotone è stata effettuata l'autopsia e il pubblico ministero Alessandro Rho , responsabile delle indagini condotte dai carabinieri del Nucleo investigativo di Crotone, ha liberato la salma per le esequie. (Gazzetta del Sud - Edizione Catanzaro, Crotone, Vibo)

La ricostruzione dell’omicidio I risultati dell'autopsia sull'omicidio a Crotone (Virgilio Notizie)