Milan, Ibrahimovic avrà il coraggio di esonerare Fonseca se necessario?

Scelta sbagliata di Ibrahimovic? — Giorgio Furlani, amministratore delegato del Milan, e Zlatan Ibrahimovic, referente tecnico scelto da Cardinale stesso, hanno assistito a questa situazione da vicino. La scelta di Fonseca, al momento, sembra non portare i frutti sperati, e rinnegare tale decisione equivarrebbe ad ammettere un errore di valutazione. Questa situazione non è del tutto nuova nella storia recente del Milan. (Pianeta Milan)

Se ne è parlato anche su altre testate

Periodaccio per il Milan che per la seconda sosta consecutiva si ritrova a fare i conti con risultati e prestazioni sotto tono ma anche con atteggiamenti dei giocatori poco onorevoli: un mese fa c'era stato il caso del cooling break, oggi il Diavolo è reduce dalla pantomima dei rigori andata in scena sul prato del Franchi contro la Fiorentina. (Milan News)

Paulo Fonseca in confusione. È questo il giudizio di Ricky Albertosi, storico portiere del Milan nella seconda metà degli anni '70, ai microfoni di TuttoSport. L'ex estremo difensore ritiene che l'avventura del tecnico portoghese alla guida dei rossoneri sia da considerarsi conclusa, e che l'unica soluzione per riprendere la stagione sia un cambio di guardia. (TUTTO mercato WEB)

Il #Milan ha bloccato Maurizio #Sarri. Il derby ha salvato la panchina di Fonseca ma la sconfitta di Firenze rimette tutto in discussione. (Tutto Juve)

Di Giovambattista: "Il Milan ha bloccato Maurizio Sarri. Dopo il ko di Firenze, Fonseca in discussione"

Il doppio ko contro Bayer Leverkusen e Fiorentina sembrerebbe aver rimesso in discussione il futuro di Paulo Fonseca alla guida del Diavolo. Il tecnico, dopo aver salvato la panchina con il derby vinto sull'Inter, non sembra aver trovato la metodologia di lavoro adatta per permettere alla squadra di trovare continuità. (Fantacalcio ®)

Partiamo da una notizia, ovvero il silenzio che pervade i piani alti del Milan dal fischio finale della partita di Firenze sull’argomento Paulo Fonseca. (Tuttosport)

"A Firenze si è visto chiaramente come la squadra non segua l’allenatore. Quanto successo domenica è stato incredibile" . (Tuttosport)