Romania Olanda 0-3, Reijnders vola ai quarti: la PARTITA del rossonero e dell’obiettivo Milan Zirkzee

Romania Olanda 0-3, Reijnders vola ai quarti: la PARTITA del rossonero e dell’obiettivo Milan Zirkzee. Come è andata L’Olanda ha ufficialmente staccato il pass per i quarti di finale di Euro 2024, imponendosi per 3-0 contro la Romania. Gakpo ha aperto le marcature, servendo poi l’assist per il bis di Malen, che nel finale ha calato anche il tris e la doppietta personale. 90 minuti in campo per il rossonero Tijjani Reijnders, che ha svolto il solito lavoro elegante di geometrie tessendo importanti trame per la sua Nazionale. (Milan News 24)

Ne parlano anche altri media

Euro 2024 ora per ora (Sport Mediaset)

Dopo tocca a Man, che tira di sinistro ma senza centrare la porta. Il primo a provarci è Xavi Simons, che si accentra da sinistra ma vede il suo tiro abbrancato da Nita. (Diretta)

Nella ripresa Koeman inserisce a sorpresa Malen per l'ottimo Bergwijn, la Romania non riesce a reagire e la partita la fa sempre l'Olanda. Al 54' Depay fallisce in area l'occasione dello 0-2, sprecando col destro un bell'affondo di Dumfries a destra. (Fantacalcio ®)

Romania-Olanda 0-3: Dumfries e De Vrij volano ai quarti di Euro 2024

Tutto facile per l'Olanda, che travolge la Romania e conquista il pass per i quarti di finale, dove affronterà la vincente di Austria-Turchia. 3-0 il risultato finale per gli Oranje, bravi a sfruttare al meglio le occasioni create e sempre in controllo del match. (fcinter1908)

Missione compiuta dalla Nazionale di Koeman, che regola 3-0 la Romania e accede ai quarti di finale. Pericoloso Man in avvio, ma a segnare è Gakpo che sorprende Nita sul suo palo. De Vrij sfiora il 2-0, lo sprecano Simons e Depay. (Sky Sport)

Equilibrio per quindici minuti. Poi una valanga arancione. L'Olanda schianta la Romania 3-0 e vola ai quarti di finale di Euro 2024 dove attende la vincente della partita di questa sera tra Austria e Turchia. (L'Interista)