Pallone d'Oro, l'organizzazione: "La posizione del Real Madrid è incomprensibile"

Pallone d'Oro, l'organizzazione: La posizione del Real Madrid è incomprensibile
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Pallone d'Oro, l'organizzazione: "La posizione del Real Madrid è incomprensibile" "La posizione del Real Madrid è incomprensibile". L'organizzazione del Pallone d'Oro ha fatto sapere all'agenzia di stampa spagnola EFE di non aver compreso e digerito la decisione del club iberico di annullare il viaggio a Parigi, dove questa sera si terrà il galà di premiazione, poiché certa che la sua stella Vinicius Junior non sarà il vincitore, come invece molti pronosticavano, di questa edizione. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

A Parigi per la cerimonia di consegna del Pallone d'Oro non saranno presenti Vinicius Jr, Ancelotti e tutta la delegazione del Real Madrid. Una decisione, a quanto si apprende dalla stampa spagnola, presa dal presidente dei Blancos Florentino Perez, imbufalito dopo aver saputo che il premio non sarebbe stato assegnato a Vinicius (Sky Sport)

Durante la conferenza stampa alla vigilia del match contro la Dinamo Kiev, Ivan Juric ha spiegato perché Angelino... Come appreso da Vocegiallorossa.it, Gianluca Mancini e Matias Soulé non saranno a disposizione nel match contro... (Voce Giallo Rossa)

Nel corso dell'evento saranno premiati i più importanti talenti del calcio Il Real Madrid non ci sarà (Adnkronos)

Pallone d'Oro 2024, da Calhanoglu a Xhaka: svelate le posizioni dalla 20 alla 16

I due giallorossi si sono piazzati a pari merito al 29esimo posto in classifica. L'attaccante ucraino ha contribuito alla storica qualificazione in Europa del Girona a suon di gol, diventanto anche il Pichichi della scorso Liga spagnola. (Il Romanista)

Il Pallone d'Oro è pronto a prendere la strada di Manchester. La conferma che Rodri sia pronto a inserire il proprio nome nell'albo d'oro del celebre riconoscimento è arrivata dai rappresentanti del Real Madrid che avrebbero deciso di disertare la cerimonia in programma a Parigi nella serata di lunedì 28 ottobre. (Sport Mediaset)

L'account ufficiale del Pallone d'Oro rende nota la cinquina di calciatori che occupano le posizioni dalla 20 alla 16. Il 20° posto va a Calhanoglu dell'Inter, quindi al 19° troviamo Odegaard dell'Arsenal, al 18° il 'Dibu' Martinez dell'Aston Villa e dell'Argentina, al 17° Fede Valverde del Real Madrid e al 16° Granit Xhaka (Bayer Leverkusen). (TUTTO mercato WEB)