Pallone d'Oro, l'organizzazione: "La posizione del Real Madrid è incomprensibile"
Pallone d'Oro, l'organizzazione: "La posizione del Real Madrid è incomprensibile" "La posizione del Real Madrid è incomprensibile". L'organizzazione del Pallone d'Oro ha fatto sapere all'agenzia di stampa spagnola EFE di non aver compreso e digerito la decisione del club iberico di annullare il viaggio a Parigi, dove questa sera si terrà il galà di premiazione, poiché certa che la sua stella Vinicius Junior non sarà il vincitore, come invece molti pronosticavano, di questa edizione. (TUTTO mercato WEB)
Ne parlano anche altri giornali
Svelate altre cinque posizioni del Pallone d'Oro 2024, quelle dalla 25 alla 21. (TUTTO mercato WEB)
Il Real Madrid non ci sarà Cresce l'attesa per la cerimonia di premiazione del Pallone D’Oro 2024, l’evento che si terrà oggi a Parigi per celebrare i talenti del calcio e premiare i migliori atleti della stagione 2023-2024. (Adnkronos)
Pallone d'Oro 2024, da Calhanoglu a Xhaka: svelate le posizioni dalla 20 alla 16 (TUTTO mercato WEB)
Troviamo nell'ordine Cole Palmer (Chelsea), Saliba (Arsenal), Ruben Dias (Man City), Rudiger (Rea (TUTTO mercato WEB)
Lo ha dichiarato uno degli organizzatori della cerimonia, dopo la notizia che il Real Madrid aveva deciso di boicottare la cerimonia di questa sera al 'Théâtre du Châtelet' di Parigi, avendo saputo che il riconoscimento non sarebbe andato al suo giocatore Vinicius Junior. (Il Mattino di Padova)
Niente Pallone d'Oro a Vinicius? Posizione durissima del Real Madrid: "Per noi non esiste più" (Tutto Napoli)