Martina Stella compie 40 anni, i suoi ruoli più famosi fra cinema e tv. FOTO

/16 Ansa/Instagram Nel 2016 Stella è in due serie tv: è Monica in Matrimoni e altre follie ed è Ambra in L'allieva. Nel 2017 recita in Amore pensaci tu (foto a sinistra), in cui interpreta Elena. Per ora, l’ultimo personaggio di cui Martina Stella veste i panni è Clara Petacci, amante di Benito Mussolini, nella serie del 2024 La lunga notte - La caduta del Duce (foto a destra). Ha raccontato: “È stato interessante attraversare le ombre, anche psicologiche, di questo personaggio. (Sky Tg24 )

Ne parlano anche altri media

Martina Stella festeggia oggi il suo quarantesimo compleanno. Nata a Impruneta, vicino Firenze, nel 1984, Martina ha saputo conquistare il cuore del pubblico grazie alla sua bellezza naturale e al suo talento. (Radio 105)

«Cerco sempre di tenere l’umore e l’energia vitale alta. I fatidici 40 sono arrivati.È più bella che mai Martina Stella e sembra che abbia già vissuto tante vite. (Corriere della Sera)

Una carriera luminosa, cominciata a 16 anni con L’ultimo bacio, film che l’ha subito portata a un grande successo di pubblico e di critica. Poi tanto cinema, televisione (l’ultima serie è stata La lunga notte - La caduta del Duce, nella quale ha interpretato Claretta Petacci) e anche video musicali: l’ultimo, ormai celebre, quello di Rossetto e caffè, grande successo di Sal da Vinci che ha raggiunto i 50 milioni di visualizzazioni. (La Gazzetta dello Sport)

Martina Stella compie 40 anni. Le 10 cose che (forse) non sapete di lei

Il 28 novembre Martina Stella entra nel mondo degli «anta»: festeggia infatti 40 anni tondi tondi. A gennaio, parlava così ad Oggi del suo momento difficile dopo essersi lasciata: «È arduo parlare dei miei momenti dolorosi e anche sui social cerco sempre di dare un’immagine positiva di me, ironica e solare come sono io. (OGGI)

È stata la bellissima Francesca nel film L’ultimo bacio e Claretta Petacci in tv. Ha avuto fidanzati famosi e ha due figli, la sua gioia. Oggi Martina Stella, sempre bellissima, compie 40 anni. Dall’esordio con Muccino, ha avuto una lunga carriera e alcune storie d’amore importanti. (OGGI)