Roma, allenamento a porte aperte. Ranieri al microfono: "Ci fate sentire amati"
L'allenatore della Roma Claudio Ranieri ha preso il microfono per ringraziare i tifosi al termine dell'allenamento a porte aperte di Capodanno, svoltosi al Tre Fontane: “Grazie a tutti per essere venuti oggi. Ci fate sentire amati e questa è la cosa più importante. Auguro a tutti voi e alle vostre famiglie un buon 2025 e faremo di tutto per far sì che siate orgogliosi di noi". (La Gazzetta dello Sport)
Se ne è parlato anche su altre testate
Per la bella iniziativa della società, in occasione del primo allenamento del 2025, il club giallorosso ha aperto le porte del Tre Fontane per circa 3mila tifosi che, tramite prenotazione, si sono dunque recati al campo di allenamento per assistere alla prima seduta in questo nuovo anno degli uomini di Ranieri, che dopo il pareggio di San Siro contro il Milan preparano dunque la prossima partita di campionato, in programma domenica alle 20.45 contro la Lazio di Baroni. (Il Romanista)
Allo stadio Tre Fontane , oggi alle 15:00 si è tenuto il primo allenamento del 2025. La società ha voluto fare un regalo ai tifosi e, aprire la seduta della squadra al pubblico. (LAROMA24)
I giocatori della Roma hanno festeggiato il Capodanno nella Capitale, condividendo momenti di gioia con le loro famiglie. Paulo Dybala e Mile Svilar hanno brindato con le loro dolci metà, così come Cristante, Mancini e Pellegrini hanno accolto l’arrivo del 2025 con le loro mogli e figli. (ForzaRoma.info)
Auguro a voi e alle vostre famiglie un buon 2025, faremo di tutto per far sì che voi siate orgogliosi". Lo ha detto l'allenatore della Roma, Claudio Ranieri al termine dell'allenamento a porte aperte al Tre Fontane, a quattro giorni dal derby contro la Lazio che aprirà il nuovo anno dei giallorossi. (Tiscali)
Foto Romanews.eu Mercato Roma, Le Fée può già salutare: contatti con un club spagnolo (RomaNews)
Per l'ultimo dell'anno, il direttore sportivo della Lazio Angelo Fabiani è intervenuto ai microfoni di... (La Lazio Siamo Noi)