Como come Hollywood: Michael Fassbender, Keira Knightley e Adrien Brody allo stadio

Più informazioni:
Oscar 2025

(Adnkronos) – Michael Fassbender, Keira Knightley e Adrien Brody sugli spalti dello stadio ‘Senigallia’ a chiacchierare, bere birra e tifare Como nel match di serie A contro la Roma. Alcuni utenti sui social si chiedono se si tratti uno strano ‘multiverso’, di una realtà parallela, ma in realtà non è la prima volta che star internazionali vengono fotografati in tribuna a Como, da quando Robert e Michael Hartono hanno acquistato il club nel 2019. (CremonaOggi)

Ne parlano anche altre fonti

Forse è tutto merito di George Clooney che qui comprò casa anni fa facendo conoscere questo angolo di paradiso ai colleghi attori o forse lo charme della cittadina basta a se stesso, fatto sta che ultimamente le star hollywoodiane sembrano proprio essere di casa a Como, e in particolare allo stadio Senigallia (Vanity Fair Italia)

Non è bastato tutto ciò che è successo nei 90 minuti tra l'assedio lariano... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Lo stadio del Como si conferma ancora una volta meta di star di Hollywood che scelgono il piccolo impianto a due passi dal lago per seguire una partita di calcio. A breve distanza dai due attori, presente anche il premio Oscar Adrien Brody (la Repubblica)

La prossima impresa del dottor Gabrielloni che ha fatto impazzire Como e Keira Knightley

Non vuole finire la domenica di gol, emozioni e star di Hollywood vissuta allo stadio Sinigaglia di Como domenica sera. (ComoZero)

La società indonesiana proprietaria del Como ha portato la squadra in serie A, come promesso ai tifosi e alla città. Sul campo ma anche in tribuna. (Corriere Milano)

Sei anni fa, quando giocava in Serie C con il Bisceglie, Alessandro Gabrielloni non ci avrebbe mai creduto. (Tuttosport)