Chico non preoccupa, Vlahovic spera nel derby

Chico non preoccupa, Vlahovic spera nel derby
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Su Corsport: Francisco Conceiçao prosegue con le terapie e con il lavoro differenziato e resta in dubbio per il derby di sabato. La situazione verrà monitorata giorno per giorno e, in caso di miglioramenti evidenti, non è escluso che possa essere anche convocato per la sfida con il Torino. Resta prevalente, in ogni caso, la linea della prudenza. Vlahovic, dopo un passaggio al JMedical per controlli definiti «di routine», si è allenato parte a causa di un affaticamento muscolare. (Tutto Juve)

La notizia riportata su altre testate

Entrambi i giocatori... TORINO- Serie A. (Tuttocampo)

Zuliani ha parlato dell'esterno offensivo della Juventus, Conceicao: dopo l'infortunio, il calciatore starebbe recuperando in tempi rapidi (Juvenews.eu)

Sabato 11 gennaio alle ore 18:00 si giocherà il derby della Mole tra Torino e Juventus. Appuntamento al Torino dopo il 2-0 ottenuto dalla Vecchia Signora all’Allianz Stadium nel match di andata, ma Thiago Motta ancora una volta deve fare i conti con l’emergenza infortunati. (TUTTO mercato WEB)

Juventus, Vlahovic e Conceicao a parte: condizioni da valutare per il derby di Torino

Per Dusan Vlahovic e Francisco Conceiçao è ancora da definire la possibile presenza in campo per la sfida di sabato contro il Torino. Gli ultimi due allenamenti saranno decisivi. (Tutto Juve)

Federico Targetti 11 (Calciomercato.com)

Entrambi al J Medical nella mattinata di martedì per i rispettivi problemi fisici, Dusan Vlahovic e Francisco Conceicao hanno lavorato a parte anche oggi senza aggregarsi alla squadra. Le loro condizioni andranno valutate nelle prossime ore in vista del derby sul campo del Torino, in programma sabato alle 18 (Sky Sport)