Palermo, al "Maradona" senza paura: Dionisi vuole sfatare il tabù Napoli

Palermo, al Maradona senza paura: Dionisi vuole sfatare il tabù Napoli
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Stadionews.it SPORT

La speranza è quella di sfidarsi l’anno prossimo in Serie A, ma questa sera vincere vorrebbe dire regalarsi un sogno ad occhi aperti. Il Palermo gioca a Napoli una partita difficilissima, quasi proibitiva, ma non ci sono motivi per aver paura: i rosanero devono mettere in campo tutto quello che hanno per battere una vera e propria corazzata. Nonostante la Coppa Italia non sia un obiettivo per il Palermo, la volontà è quella di indossare l’abito delle grandi occasioni, nel tentativo di mettere i bastoni tra le ruote a una nobilissima del calcio italiano come il nuovo Napoli di Conte. (Stadionews.it)

Ne parlano anche altri media

Il Napoli per confermarsi anche in coppa Italia, il Palermo per riprendere confidenza con il grande calcio. Walter Sabatini conosce bene entrambe le piazze e le loro ambizioni. (ilmattino.it)

Giovedì sera al Maradona gli azzurri affrontano i siciliani nei sedicesimi, se passano il turno affrontano la Lazio negli ottavi. (Fanpage.it)

19 Appuah 4 Baniya (Stadionews.it)

Conte stravolge il Napoli per il Palermo: tutti i cambi ed un nuovo modulo

Dionisi, il piano gara contro il Napoli (CalcioNapoli1926.it)

I tornelli apriranno alle ore 18:30, per consentire l’esecuzione dei controlli di sicurezza previsti dalla legge, necessari per un ordinato svolgimento dell’evento calcistico. (SSC Napoli)

Antonio Conte stravolgerà la formazione iniziale rispetto a quella che sabato ha cominciato la partita di campionato con la Juventus a Torino. Così Scrive il Corriere dello Sport sulla formazione che il tecnico intende schierare questa sera contro il Palermo: "C’erano Meret, oggi alle prese con un problema all’adduttore della gamba sinistra, e poi altri nove uomini che partiranno dalla panchina a cominciare proprio da Rom e Kvara, con Di Lorenzo, Rrahmani, Buongiorno, Olivera, Anguissa, McTominay e Politano a completare la rivoluzione. (Tutto Napoli)