Palermo, al "Maradona" senza paura: Dionisi vuole sfatare il tabù Napoli
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La speranza è quella di sfidarsi l’anno prossimo in Serie A, ma questa sera vincere vorrebbe dire regalarsi un sogno ad occhi aperti. Il Palermo gioca a Napoli una partita difficilissima, quasi proibitiva, ma non ci sono motivi per aver paura: i rosanero devono mettere in campo tutto quello che hanno per battere una vera e propria corazzata. Nonostante la Coppa Italia non sia un obiettivo per il Palermo, la volontà è quella di indossare l’abito delle grandi occasioni, nel tentativo di mettere i bastoni tra le ruote a una nobilissima del calcio italiano come il nuovo Napoli di Conte. (Stadionews.it)
Ne parlano anche altri media
Il Napoli per confermarsi anche in coppa Italia, il Palermo per riprendere confidenza con il grande calcio. Walter Sabatini conosce bene entrambe le piazze e le loro ambizioni. (ilmattino.it)
L’ex allenatore dei rosanero sottolinea l’importanza della concentrazione nella sfida di questa sera tra Napoli e Palermo. (Napolipiu.com)
Le scelte di formazione, Conte cambia tutto: Rafa Marin e Gilmour al debutto. (Fanpage.it)
Il Palermo, tramite una nota ufficiale, ha diramato i convocati in vista della sfida di domani sera di Coppa Italia contro il Napoli di Antonio Conte al Maradona. Di seguito le scelte di mister Alessio Dionisi: Portieri: Desplanches, Nespola, Sirigu (pianetaserieb.it)
Napoli-Palermo, Sky conferma il mega turn-over di Conte e il doppio play (Sky) Mega turn-over di Conte per Napoli-Palermo di Coppa Italia in programma domani (giovedì) alle 21. Sky Sport conferma le indiscrezioni della stampa. (IlNapolista)
Napoli e Palermo si affronteranno questa sera in Coppa Italia per i sedicesimi di finale: in palio c’è un posto negli ottavi contro la Lazio. Scopriamo di seguito le probabili formazioni di Napoli-Palermo: NAPOLI (4-2-3-1): Caprile; Mazzocchi, Marin, Juan Jesus, Spinazzola; Lobotka, Gilmour; Neres, Raspadori, Ngonge; Simeone. (Terzo Tempo Napoli)