Motociclisti in delirio per l’ultima MV Agusta, è un tripudio di fibra di carbonio: impressionante come il suo prezzo

In uscita una MV Agusta pronta a mandare in delirio i motociclisti. Domina la fibra di carbonio e il prezzo è impressionante. Era stata presentata al Salone di Rho Fiera come un prototipo e adesso, finalmente, la vedremo sulle nostre strade sebbene a tiratura limitata per la gran felicità dei collezionisti e di coloro che amano distinguersi e possedere veicoli fuori dal comune, capaci di far sentire unici. (Motomondiale.it)

Ne parlano anche altre fonti

Il primo servizio è dedicato alla Vespa GTS 300 in allestimento Super Tech, punta di diamante della gamma “big frame” di Casa Piaggio e icona della mobilità urbana e non solo. Gustatevi il servizio e diteci se siete d’accordo con lui. (Dueruote)

Opera d’arte? Sogno di molti motociclisti? Oggetto da collezione? Strumento di piacere da asfalto? La Mv Agusta Superveloce 1000 Serie Oro è tutto questo e anche qualcosa in più. Non una semplice moto. (Corriere della Sera)

La zona industriale di Controguerra, in provincia di Teramo, ha aperto le porte alla digitalizzazione con l’arrivo della fibra ottica FTTH (Fiber To The Home) grazie alla collaborazione tra l’azienda ARS Tech srl, specializzata nella produzione di componenti strutturali in fibra di carbonio e riferimento per il top del motorsport e delle auto stradali, e Connesi spa, società di telecomunicazioni con sede a Foligno e operante principalmente nel Centro Italia. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Partenza sprint: Marco Gentili ha provato la Vespa GTS 300 Super Tech, la più ricca, la più cara e la più dotata fra le “big frame” di Casa Piaggio. Scooter, moto e, ahimè, rincari per i listini: c’è tutto in questa nuova puntata del Tg di Dueruote. (Dueruote)

MV Agusta Superveloce 1000: una moto meravigliosa MV Agusta ha fatto letteralmente strabuzzare gli occhi nel togliere i veli alla nuova Superveloce 1000 Serie Oro, un gioiello di stile e tecnologia che la casa varesina ha messo in produzione in una serie di 500 esemplari. (Motosprint)

Ci sono alcuni marchi nel mondo delle due ruote che hanno scritto pagine indelebili di storia sia dal punto di vista stradale che racing. Chi ha scritto la storia del motociclismo è indubbiamente la MV Agusta, un marchio iconico che si è messo in luce soprattutto negli anni ’60 nel Motomondiale. (Motomondiale.it)