Real Madrid, Perez: "Ringrazio Mbappè, ha fatto tanti sforzi per essere qui"

Ll presidente del Real Madrid, Florentino Perez, ha annunciato ufficilamente il suo ultimo grande colpo: Kylian Mbappè: "Questo stadio continuerà ad avere i migliori: non abbiamo altra opzione che continuare ad alimentare il mito”. In seguito, rivolgendosi al francese, ha detto: “Grazie per aver fatto sforzi che non vengono immaginati da tutti per poter vestire la nostra maglia. Hai realizzato il tuo sogno di bambino perché non ti sei mai arreso”. (GianlucaDiMarzio.com)

Su altri media

Il protagonista della conferenza stampa, oltre al neoacquisto francesce, è stato il presidente Florentino Perez che ha parlato in un Santiago Bernabeu tutto esaurito. Erano ben 85mila i tifosi blancos presenti per vedere i primi momenti di Mbappè come nuovo campione del Real Madrid (Europa Calcio)

Sentire la pressione in una partita importante? Tutto normale, parola di Aldo Serena. Con Nicola Berti, che è l’eccezione che conferma la regola. (Inter-News)

Nella capitale spagnola, che ieri ha ospitato la grande festa Roja per la vittoria dell'Europeo, cresce l'attesa per la presentazione «galactica» dell'attaccante francese. La cornice sarà quella dello stadio Santiago Bernabeu, pronto a ospitare oltre 80 mila tifosi che non aspettano altro che dare il loro benvenuto al loro nuovo fuoriclasse. (Corriere della Sera)

MBAPPÉ: "AVEVO ALTRE OFFERTE, MA HO SEMPRE VOLUTO SOLO IL REAL MADRID"

«Sono un giocatore del Real Madrid, è il mio sogno da bambino. Un sogno non ha prezzo», ha esordito così Kylian Mbappé che oggi ha tenuto la sua prima conferenza stampa da giocatore del Real Madrid. «Ero vicino alla firma due anni fa. (IlNapolista)

Come se non bastasse la banda di stelle che ha il Real Madrid e con cui ha vinto l'ultima Champions League. Nella Supercoppa Europea di Varsavia del prossimo 14 agosto, l'Atalanta dovrà vedersela con un avversario in più: un certo Kylian Mbappé. (BergamoNews.it)

Mercato ora per ora (Sport Mediaset)