Raspadori fantacalcio, cambia la sua gestione: dietrofront sulla cessione

Raspadori fantacalcio, cambia la sua gestione: dietrofront sulla cessione
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
FantaMaster SPORT

Raspadori fantacalcio – Negli ultimi giorni si è parlato molto del possibile addio di Raspadori al Napoli, soprattutto dopo le stesse dichiarazioni del calciatore. Proprio il diretto interessato, infatti, si è “lamentato” dello scarso minutaggio con Conte, reclamando di fatto più spazio. A circa due giorni da Torino-Napoli della 14^ giornata, Conte è intervenuto in conferenza stampa. Proprio in questa occasione non potevano mancare domande sull’ex Sassuolo, considerando il “mal di pancia” accusato negli ultimi giorni dal classe 2000 (FantaMaster)

Su altri media

Il Napoli lo valuta circa 20 milioni e non lo cede in prestito. La Juve non ha quei soldi per gennaio a meno che non riesca a cedere uno come Fagioli che a Conte piace (IlNapolista)

Queste le prime parole di Fratini che svela come sull'attaccante in uscita dal Napoli ci siano diverse squadre tra cui proprio il club giallorosso che al momento ha il solo Shomurodov come alternativa a Dovbyk. (ForzaRoma.info)

Giacomo Raspadori, in una recente intervista, ha affermato di avere come obiettivo quello di ritagliarsi maggiore spazio. L'ex Sassuolo, a Napoli, sta facendo molta fatica a mettersi in luce nella compagine allenata da Antonio Conte. (Milan News)

Calciomercato Roma, lo scout Fratini: “I giallorossi lo vogliono, così come Juventus e Fiorentina”

"Raspadori ha chiesto più spazio, ha in mente di coinvolgerlo di più? Antonio Conte ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match contro il Torino in programma per domenica alle 15. Il tecnico dei partenopei ha messo a tacere le numerose voci di mercato che vedono Giacomo Raspadori lontano dalla sua squadra e vicino alla rivale Juventus. (Tutto Juve)

Conte chiude all'addio di Raspadori: "Non sono stupido. Non sarò io a indebolire il Napoli" (TUTTO mercato WEB)

Ecco le sue parole: “Commisso ha detto che potrebbe fare uno sforzo economico a gennaio, se necessario… Lo vuole la Juve, lo vorrebbe anche la Roma ma attenzione alla Fiorentina. (Giallorossi.net)