Raspadori fantacalcio, cambia la sua gestione: dietrofront sulla cessione
Raspadori fantacalcio – Negli ultimi giorni si è parlato molto del possibile addio di Raspadori al Napoli, soprattutto dopo le stesse dichiarazioni del calciatore. Proprio il diretto interessato, infatti, si è “lamentato” dello scarso minutaggio con Conte, reclamando di fatto più spazio. A circa due giorni da Torino-Napoli della 14^ giornata, Conte è intervenuto in conferenza stampa. Proprio in questa occasione non potevano mancare domande sull’ex Sassuolo, considerando il “mal di pancia” accusato negli ultimi giorni dal classe 2000 (FantaMaster)
Su altri media
Un attaccante non va alla Juve, c’è il Milan: l’annuncio ha lasciato tutti di sasso negli ultimi minuti, cosa sta succedendo La squadra di Thiago Motta non sta vivendo proprio un momento di forma così positivo. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
La Juve non ha quei soldi per gennaio a meno che non riesca a cedere uno come Fagioli che a Conte piace Db Dimaro (Tn) 24/07/2023 -... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Chi si aspettava esclusioni importanti con il Torino, dopo la sconfitta contro la Fiorentina rimarrà deluso. A... Due prestigiose chiamate. Hummels e Dovbyk sono stati candidati per la "The Best Fifa Men's 11". (Voce Giallo Rossa)
Si ricomincia a sentire la febbre da calciomercato. Secondo quanto riporta calciomercato.it, Michele Fratini, talent scout e intermediario di mercato, ha rilasciato alcune dichiarazioni su Raspadori. Ecco le sue parole: (Pagine Romaniste)
La Juve (ri)pensa a Raspadori, l’attaccante del Napoli piace a Thiago Motta. Lo scrive Tuttosport a proposito della necessità di trovare un attaccante di riserva a Vlahovic. Al momento la squadra di Motta si ritrova senza attaccanti a causa proprio dell’infortunio del serbo e dell’indisponibilità di Milik. (IlNapolista)
Raspadori ha chiesto più spazio in una recente intervista, lei cosa può dirci? E' una delle domande poste in conferenza stampa ad Antonio Conte, allenatore del Napoli che a due giorni dalla sfida contro il Torino - gara valida per la 14esima giornata di Serie A - ha risposto così: "E' un giocatore importante, forte, e la mia intenzione è quella di rinforzare il Napoli, non di indebolirlo. (TUTTO mercato WEB)