CorSport: “La Fiorentina ha il sì di Gudmundsson. Nico andrà via sicuramente”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Viola News SPORT

La Fiorentina ha il sì dell'islandese. Da capire dove andrà Nico Gonzalez Redazione VN 6 agosto - 06:41 Albert Gudmundsson alla Fiorentina, ci siamo. Il talento del Genoa, come riportato dal Corriere dello Sport, ha detto sì alla Fiorentina che adesso ha praticamente in mano il giocatore. Ogni momento è quindi buono per chiudere l'operazione. (Viola News)

Ne parlano anche altre testate

Albert Gudmundsson è stato il miglior centrocampista dell'ultimo fantacalcio ma quest'anno è listato attaccante, mentre ci sono anche novità di calciomercato. Ecco gli ultimi aggiornamenti sulla Fiorentina. (SOS Fanta)

Gudmundsson andrà a sostituire Nico Gonzalez: anche se il confronto con l’argentino di ritorno dalle vacanze ieri non c’è stato e ci sarà soltanto oggi, la sua partenza è ormai certa e l’ex Stoccarda confermerà di voler dedicarsi a una nuova esperienza dopo tre stagioni in viola, dando così forza alle offerte che stanno arrivando e che arriveranno al club di Commisso per portarlo via da Firenze. (Firenze Viola)

Albert Gudmundsson, attaccante islandese numero 11 rossoblu, sembra avvicinarsi a grandi passi al trasferimento dal Genoa alla Fiorentina. (Calcio Genoa)

Bologna, Hummels ha detto no: il centrale tedesco ha rifiutato la proposta - Leggi la notizia, CLICCA ! TMW - Juventus, ceduti Nicolussi Caviglia al Venezia e Barbieri alla Cremonese: i dettagli - Leggi la notizia, CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)

Sono ore decisive per il futuro di Albert Gudmundsson: la Fiorentina ha modificato la sua offerta, il suo arrivo potrebbe spingere via Gonzalez. A gennaio è stato il protagonista di un vero e proprio tormentone che si è chiuso senza lieto fine ora, con qualche mese di ritardo, Albert Gudmundsson potrebbe realmente legarsi al club che tanto a lungo lo ha inseguito. (Goal Italia)

Albert Gudmundsson si avvicina sempre di più alla Fiorentina. Come sottolinea il Corriere Fiorentino, l'offerta di prestito a 5 milioni più 20 di obbligo piace al Genoa e si stanno limando gli ultimi dettagli. (Viola News)