Thiago Motta spiega l'importanza di Nico Gonzalez nella sua Juventus: "Ha qualcosa di speciale"

Thiago Motta ha parlato al termine della partita che la sua Juventus ha vinto in casa del Monza. Il tecnico bianconeri si sofferma su Nico Gonzalez parlando della sua importanza: "È un giocatore che ha già giocato in tanti ruoli e quando uno sa giocare in ruoli diversi significa che c'è qualcosa di speciale". (Fanpage.it)

La notizia riportata su altri giornali

"Come ha detto Nico, è troppo importante perchè nelle ultime partite, eccetto Cagliari, sono state un po' difficili, tanti pareggi. Werston, questa è la tua partita, in posizione di esterno sinistro poi da centrocampista avanzato. (Tutto Juve)

PAGELLE - CLASSIFICA (Sky Sport)

All'U-Power Stadium la Juventus di Thiago Motta sta amministrando il vantaggio sul Monza di Alessandro Nesta. Finisce il primo tempo tra Monza e Juventus: la rete di Nico Gonzalez sta decidendo il match in favore della Vecchia Signora. (SpazioJ)

La Juve vince a Monza 2-1, l'apertura del Corriere dello Sport : "Nicorto muso"

Nonostante la sofferenza la Juve torna a vincere in Serie A e sale a quota 31 punti. Di seguito le pagelle del match. (ilmessaggero.it)

Le reti di Weston McKennie e Nico Gonzalez nel primo tempo bastano alla Juventus per strappare il successo per 2-1 in casa del Monza nel match valido per la diciassettesima giornata di Serie A. Ed è una vittoria speciale per la Juventus che tocca così quota 1700 trionfi nel massimo campionato italiano. (Juventus Football Club)

La Juve vince a Monza 2-1, l'apertura del Corriere dello Sport: "Nicorto muso" (TUTTO mercato WEB)