Paul Mescal porta la famiglia sul tappeto rosso del film “Il gladiatore II”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Evento speciale, accompagnatori speciali. Paul Mescal giocava in casa alla première irlandese del film Il gladiatore II , nei cinema italiani dal 14 novembre: al Lighthouse Cinema di Dublino l'attore 28enne ha così riunito la famiglia in un momento di gioia dopo un periodo turbolento. amica-gallery id="1231712" title="È nata una stella: le foto di Paul Mescal, da Normal People a Il gladiatore 2" Il red carpet con mamma, papà e sorella Eccolo insieme alla madre, Dearbhla , alla sua prima volta sul red carpet dopo l'annuncio della remissione del tumore al midollo osseo (AMICA - La rivista moda donna)

Ne parlano anche altri giornali

Non si placano le polemiche e il malcontento tra i tifosi per la situazione che sta vivendo la Roma . Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Tutti pronti, l’inferno si sta per scatenare di nuovo. 24 anni dopo l’uscita del primo film, presto diventato un cult, Il gladiatore torna con il suo sequel, che vedrà nuovi protagonisti e nuove battaglie. (Radio Deejay)

Il gladiatore II” al Mercato di Traiano. In attesa dell’uscita nelle sale italiane del film, prevista per il 14 novembre prossimo, domenica 10 novembre, nel cuore storico di Roma, verrà realizzato un video mapping con alcune delle immagini più spettacolari ed emozionanti della pellicola diretta da Ridley Scott. (Repubblica Roma)

Non si placano le polemiche e il malcontento tra i tifosi per la situazione che sta vivendo la Roma. Ieri il pari con l'Union Saint-Gilloise non può essere considerato un buon risultato con la permanenza in Europa sempre più in bilico. (ForzaRoma.info)

In vista dell'attesissima uscita nelle sale italiane de Il Gladiatore 2, prevista per il 14 novembre 2024 e distribuito da Eagle Pictures, il cuore di Roma si prepara a vivere un evento straordinario con diverse iniziative e una proiezione speciale in anteprima del sequel. (Movieplayer)

Ridley Scott ha rivelato perché il sequel del Gladiatore proposto da Nick Cave non è mai stato fatto. Dopo il successo dell’originale del 2000 – ha vinto cinque Oscar, tra cui quello per il miglior film e quello per il miglior attore per Russell Crowe – sia il protagonista che il regista erano ansiosi di realizzare un seguito. (Rolling Stone Italia)