Vierchowod: «Ranieri può essere la svolta per la Roma»
A pochi giorni dal ritorno di Claudio Ranieri sulla panchina della Roma, Pietro Vierchowod esprime fiducia nel nuovo corso della squadra. L'ex difensore giallorosso spera che l'esperienza del mister possa portare tranquillità e riscatto, sia per la squadra che per l'ambiente. Inoltre, invita i tifosi a sostenere sempre i giocatori, anche nei momenti difficili. (ilmessaggero.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
Sin dalle prime sedute andate in scena nel quartier generale giallorosso è stato fin troppo semplice riconoscere i concetti che hanno sempre contraddistinto il calcio di Ranieri: compattezza, ritmo e grinta. (Il Romanista)
Si è rivolto così Claudio Ranieri, fresco di terzo mandato sulla panchina della Roma, ai 645 produttori di vino e distillati in occasione di una serata di premiazione della guida Bibenda 2025 dopo aver ricevuto il titolo di "Sommelier d'onore" da Franco Maria Ricci, presidente della Fondazione italiana sommelier (Fis). (Sport Mediaset)
Ospite sul palco della manifestazione Bibenda 2025, e accolto con un'ovazione dai presenti, il tecnico della Roma Claudio Ranieri ha rilasciato anche una breve battuta sui giallorossi: (TUTTO mercato WEB)
Il tecnico vestito come fosse un senatore romano tiene in braccio una piccola lupa. A Testaccio, nel cuore pulsante del tifo romanista, è spuntata un'opera d'arte, un murales in omaggio al nuovo allenatore della Roma, Claudio Ranieri (Repubblica Roma)
La Roma riparte da e con Claudio Ranieri, che ha immediatamente dimostrato di essere molto ambizioso e di avere progetti importanti per i giallorossi, sia per il presente che in prospettiva futura. (Il Milanista)
La Roma deve ripartire e, per farlo, Claudio Ranieri chiede aiuto ai suoi senatori. Si stratta del gruppo di giocatori che, all'interno dell'organico giallorosso, ha esperienza da vendere utile per uscire da questo periodo così complicato. (Tutto Napoli)