Intervento Bremer, chi è il dottor Cottet-Sonnery: ha operato un altro big

Ciato (l'intervento è stato eseguito presso l'Hôpital Privé Jean Mermoz di Lione). Il medico è uno dei più esperti nel settore. Da anni, infatti, collabora direttamente con la Premier League e non è la prima volta che lo sentiamo nominare in Italia (ilBianconero)

Se ne è parlato anche su altri media

L’intervento, eseguito presso l’Hôpital Privé Jean Mermoz di Lione dal Dottor Bertrand Cottet-Sonnery alla presenza del responsabile sanitario della Juventus dott. (fcinter1908)

Gleison Bremer ha iniziato l'iter riabilitativo dopo la rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro rimediata nella partita di Champions League contro il Lipsia durante uno scatto con Openda. (Calciomercato.com)

Il difensore della Juventus Gleison Bremer «questa mattina è stato sottoposto ad intervento chirurgico di ricostruzione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. L'intervento, eseguito presso l'Hôpital Privé Jean Mermoz di Lione dal Dottor Bertrand Cottet-Sonnery alla presenza del responsabile sanitario della Juventus dott. (La Stampa)

Bremer operato al ginocchio: "Primo passo verso il rientro". E la Juve aspetta Koopmeiners

Il brasiliano della Juventus ha postato una foto dal lettino in ospedale e si è rivolto ai suoi fan.LE PAROLE - "Questo è il primissimo passo verso il rientro! Grazie a tutti per i messaggi che mi avete mandato, l’affetto che ho ricevuto in questi giorni è stato qualcosa di fantastico". (Calciomercato.com)

Gleison Bremer nei giorni scorsi è volato in Francia, più precisamente a Lione, per sottoporsi all'operazione al ginocchio sinistro dopo l'infortunio subito a Lipsia in Champions League. Per il centrale è previsto, nei prossimi giorni, l'inizio dell'iter riablitativo per riprendere piano piano l'attività. (Tuttosport)

Bremer operato al ginocchio: "Primo passo verso il rientro". E la Juve aspetta Koopmeiners (TUTTO mercato WEB)