Bari Cittadella in streaming gratis? Guarda la partita in diretta

Bari Cittadella in streaming gratis? Guarda la partita in diretta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calcio e Finanza SPORT

Se hai cliccato su questo articolo stai cercando un modo di vedere Bari Cittadella in streaming gratis. Il match è in programma domenica 24 novembre, alle ore 15.00. Le due squadre si affrontano per la 14esima giornata del campionato di Serie B sul campo dello stadio San Nicola. Bari Cittadella in streaming gratis? Come seguire la partita su DAZN La partita Bari-Cittadella non sarà disponibile gratuitamente in Italia, come quasi tutte le partite del campionato di Serie B (DAZN ne trasmetterà in chiaro una a giornata). (Calcio e Finanza)

Ne parlano anche altri giornali

Serie B Paolo Mandelli, allenatore del Modena, è intevenuto ai microfoni del club per commentare il pari dei Gialli sul campo del Cosenza: I ragazzi a fine partita erano molto arrabbiati, è normale, ma ripartiamo consapevoli di aver fatto la prestazione aver... (Tuttocampo)

"La gioia per il gol è immensa, il primo gol in Serie B è stato bellissimo, così come il calore dei compagni al momento dell’esultanza, per me significa tantissimo". Parla così ai microfoni dei canali ufficiali del Modena il terzino Matteo Cotali che questa sera ha sbloccato la gara contro il Cosenza terminata poi 1-1. (TUTTO mercato WEB)

Sfortuna in un paio di occasioni, ma i Lupi si confermano osso duro per tutti. Cosenza-Modena finisce 1-1, i Lupi recriminano per la sfortuna ma si trovano a salire a quota 15 in classifica grazie al gol di Mazzocchi che, al 10' dal novantesimo trova il pareggio. (LaC news24)

Serie B, Modena avanti al 45° sul campo del Cosenza: per Cotali primo gol in B

Cosenza (3-4-2-1): Micai 7; Martino 7, Dalle Mura 6.5, Caporale 6; Ricciardi 6 (32’ st Sankoh 6), Charlys 6 (18’ st Fumagalli 6), Kouan 6, Ricci 6 (1’ st Ciervo 6.5); Florenzi 7, Mazzocchi 7.5; Strizzolo 6 (1’ st Rizzo Pinna 6.5). (Gazzetta del Sud - Edizione Cosenza)

“Le condizioni meteo sono in miglioramento. Abbiamo contattato il Servizio Meteorologico Regionale del Centro Funzionale Multirischi dell’Arpacal che ci ha comunicato il seguente messaggio: ‘Per la serata odierna, a partire dalle ore 20:00, sulla città di Cosenza non sono previste precipitazioni rilevanti. (StrettoWeb)

Il Modena chiude in vantaggio il primo tempo della sfida contro il Cosenza, che apre la quattordicesima giornata di Serie B, grazie al primo gol in Serie B del terzino Cotali che rompe l'equilibrio di (TUTTO mercato WEB)