Cremonese, test giallorosso. Stroppa punta al rilancio : "Cerchiamo continuità»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Quotidiano Sportivo SPORT

Un solo punto di differenza divide Catanzaro e Cremonese nella classifica attuale di Serie B. I grigiorossi saranno ospiti oggi alle 20.30 dei calabresi per una trasferta che si annuncia complicata, anche per via di alcune assenze. "A Catanzaro non è mai semplice giocare - afferma Stroppa alla vigilia -. Sulla falsariga della stagione scorsa, questa squadra sta mantenendo il suo modo di stare in campo e l’ultima partita l’ha certificato. (Quotidiano Sportivo)

La notizia riportata su altri giornali

“Non partiamo sconfitti con nessuno e ogni partita di Serie B va giocata sul campo consapevoli della nostra forza. Ce la giocheremo a viso aperto”. Il tecnico del Catanzaro Fabio Caserta ha esordito così in conferenza stampa alla viglia della sfida contro la Cremonese di domani sera: “Incontreremo una squadra costruita per vincere il campionato, che si è rinforzata ulteriormente sul mercato e vanta una rosa ampia con tanti giocatori di categoria in ogni reparto. (TUTTO mercato WEB)

Sara una Cremo decimata dalle... L tecnico grigiorosso Giovanni Stroppa è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia di Catanzaro-Cremonese, gara valida per la 6ª giornata di Serie BKT in programma venerdì 20 settembre alle 20.30. (Tuttocampo)

Gli uomini di Stroppa si apprestano ad affrontare la difficile trasferta del Ceravolo contro i ragazzi di Fabio Caserta, in programma domani, venerdì 20 settembre alle ore 20:30. Nella serata di oggi, giorno antecedente alla gara, è stato comunicato dalla società grigiorossa che il dato del Settore Ospiti per Catanzaro-Cremonese ammonta a 40. (CuoreGrigiorosso.com)

Undici offensivo per i padroni di casa del Catanzaro, che nel remake dello scontro degli scorsi play-off schierano Compagnon e Buso sugli esterni, in aggiunta a Iemmello e Biasci. L'anticipo della sesta giornata va in scena al "Ceravolo" e vede di fronte calabresi e lombardi. (Diretta)

È una Serie B abbastanza equilibrata quella che si è vista nelle prime 5 giornate. Le squadre allestite per contendersi la promozione diretta non stanno facendo proprio benissimo ma a brillare c’è il Pisa che è da solo in vetta a 11 punti, una squadra che con certezza non rientrava tra le favoritissime di inizio stagione. (LaC news24)

Ma il finesettimana ha in serbo per gli appassionati anche l’accesissimo derby di Milano e non solo. Serie A – Vale quanto un derby uno dei big match della quinta giornata di Serie A, sotto l’attenta lente d’ingrandimento dei pronostici di Superscommesse: Conte prepara il Napoli alla sfida contro il suo passato, ovvero la Juventus. (Terzo Tempo Napoli)