Delta Force: Hawk Ops, un discreto successo nell'insuccesso
Ogni anno, più o meno, esce un videgioco che viene chiamato “Call of Duty Killer”, perché il brand dell’Activision, malgrado alla fine sia sempre lo stesso, con un Call of Duty nuovo ogni anno, e non tanto diverso da quello precedente, è troppo forte. Tutti hanno cercato di fare un Fps (First person shooter) che battesse Call of Duty, ma da venti anni non c’è stato modo. C’è poi da aggiungere la modalità Battle Royale, su cui COD era rimasta indietro, che ha sbancato su Fortnite, ma che con Warzone (la versione COD della Battle Royale) ha guadagnato milioni di utenti. (il Giornale)
Su altre fonti
Sebbene il debutto della Open Beta di Delta Force avvenuto ieri sia stato promettente, con oltre 100 mila giocatori simultanei nel primo giorno, la valutazione media su Steam è rapidamente scesa a "Nella media". (gaming.hwupgrade.it)
Tra questi possiamo inserire anche Delta Force, una serie che contribuì alla crescita e all'evoluzione di tutto il movimento, ma che è poi rimasta inghiottita tra le sabbie del tempo, almeno fin quando Tencent non l'ha recuperata in qualche scatolone delle offerte di THQ Nordic. (Multiplayer.it)
I dati di Delta Force Ricordiamo che Delta Force è stato pubblicato in Open Beta il 5 dicembre, raggiungendo oltre 58k giocatori contemporanei in poche ore. I dati sono però migliorati nelle ore successive. (Multiplayer.it)