Rosella Sensi: "La Roma avrebbe bisogno di un dirigente italiano. De Rossi? Fossi in lui, non tornerei"

Vocegiallorossa.it foto di Alberto Fornasari Rosella Sensi ha parlato del difficile momento della Roma ai microfoni de La Gazzetta dello Sport. In un momento di forte crisi questo silenzio dei proprietari andrebbe spezzato? “La nuova proprietà ha adottato questa strategia sin dall’inizio, e pur senza parlare ha vinto un trofeo e portato il club a due finali. Parliamo di imprenditori importanti che hanno risolto anche problemi finanziari, non credo abbiano bisogno di consigli. (Voce Giallo Rossa)

Ne parlano anche altre fonti

Periodi difficili? Contestazioni? Rosella Sensi potrebbe scriverci su un romanzo. Dopo aver ricoperto diversi ruoli istituzionali del calcio italiano, oggi 'Lady Roma' è imprenditrice, sindaca di Visso (Macerata) e non ha mai smesso di seguire la sua squadra del cuore, percepita come una figura rassicurante da una tifoseria che oggi si sente smarrita, in crisi d’identità, vista la lontananza dei Friedkin e l’assenza di quei simboli romanisti che hanno per anni contraddistinto la storia della società. (La Gazzetta dello Sport)

La Roma è ancora alle prese con la scelta del nuovo allenatore: il tecnico che sostituirà Juric è stato beccato all’aeroporto (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Già, perché al casting per la scelta del nuovo tecnico ieri si sono aggiunti anche Erik ten Hag (difficilissimo) e Graham Potter, la cui candidatura era già girata nei giorni scorsi. E chi, invece, li dava in incognita nel centro di Roma, a colloquio con agenti vari per la scelta del nuovo allenatore, scrive Andrea Pugliese su La Gazzetta dello Sport. (ForzaRoma.info)

Roma, nuovo allenatore LIVE: spunta Montella, Mancini in pole. Sondato anche Ten Hag

In un clima da psicosi collettiva, dove i Friedkin sono prima avvistati a Ladispoli e poi in un albergo vicino a Via Veneto per parlare con l'agente Riso della buonuscita di Juric e delle situazioni di Cristante e Mancini, non c'è da stupirsi se sul nuovo allenatore si navighi ancora a vista. (ilmessaggero.it)

Foto di Emiliano Tomasini 08:20 - Come scrive La Gazzetta dello Sport, ai Friedkin, ora a Londra, sarebbero stati proposti anche Erik Ten Hag, appena esonerato dal Manchester United, e Graham Potter, fermo dall'esperienza al Chelsea. (Voce Giallo Rossa)

La Roma è senza allenatore. "Entro pochi giorni prenderemo la scelta giusta", ha anticipato Ghisolfi. (ForzaRoma.info)