MEDIASET - Napoli, prove di fuga scudetto. Il calendario sorride agli azzurri
La redazione di SportMediaset crede fortemente nelle ambizioni da Scudetto della compagine partenopea. Il Napoli è tornato al comando della Serie A, gli azzurri di Antonio Conte vogliono essere protagonisti di questo campionato. La redazione di SportMediaset scrive quanto segue. "La Nobiltà del calcio italiano veleggia ai vertici della Serie A. Napoli solo in testa a quota 13, Juventus a 12, Inter e Milan che raggiungono a 11 il Torino (AreaNapoli.it)
Ne parlano anche altri giornali
Ultimi giorni di riposo per la Bartoccini MC Restauri Perugia prima di inaugurare la settimana che porterà all’esordio in campionato. Poi da martedì primo ottobre inizierà il countdown che porterà alla prima di regular season tra le mura di casa del PalaBarton contro Volley Bergamo (si gioca domenica 6 alle ore 17.00). (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
"Il Napoli è la quarta capolista solitaria in sei giornate, dopo Juventus, Udinese e Torino. Visti i calendari ha la chance di restarlo più a lungo delle altre perché le salite non arriveranno prima di novembre, altra circostanza favorevole che si aggiunge ai cicli di lavoro settimanali possibili senza coppe. (CalcioNapoli1926.it)
Da 0 a 10: la reazione di Conte al post di ADL, l’analisi shock a Dazn, il giallo dello striscione a Spalletti e il metodo Shoshin di Kvara Il Napoli si prende il primo posto con le reti di Politano e Kvaratskhelia: la squadra di Conte ha fatto innamorare il Maradona (Tutto Napoli)
In ottanta giorni c'è già tutto di contiano in questo Napoli: l'applicazione, la ferocia, la sensazione di insoddisfazione che spinge a fare qualcosa in più in ogni momento della partita. (CalcioNapoli1926.it)
Le pagelle dei quotidiani per Antonio Conte dopo Napoli-Monza sono eccellenti. Voti altissimi per l'allenatore degli azzurri: (CalcioNapoli24)
Il quotidiano sottolinea come l’occasione di tornare al primo posto fosse particolarmente favorevole dopo la sconfitta del Torino contro la Lazio, che ha permesso al Napoli di approfittarne rapidamente. (Terzo Tempo Napoli)