MEDIASET - Napoli, prove di fuga scudetto. Il calendario sorride agli azzurri

La redazione di SportMediaset crede fortemente nelle ambizioni da Scudetto della compagine partenopea. Il Napoli è tornato al comando della Serie A, gli azzurri di Antonio Conte vogliono essere protagonisti di questo campionato. La redazione di SportMediaset scrive quanto segue. "La Nobiltà del calcio italiano veleggia ai vertici della Serie A. Napoli solo in testa a quota 13, Juventus a 12, Inter e Milan che raggiungono a 11 il Torino (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altri giornali

Da 0 a 10: la reazione di Conte al post di ADL, l’analisi shock a Dazn, il giallo dello striscione a Spalletti e il metodo Shoshin di Kvara Zero ad un silenzio inquietante, lì dove le immagini avrebbero da sole la forza per imporsi come una verità indiscutibile, un assioma che non ha bisogno di essere dimostrato. (Tutto Napoli)

L’Inter gode dei favori del pronostico, perché ha vinto e ha un grande rosa. L’ex portiere (anche) di Napoli e Juventus, Dino Zoff (campione del mondo nel 1982) è intervenuto a Radio 1. (Terzo Tempo Napoli)

Condò: "Dalla crisi al primato: il Napoli sorprende e diverte" (CalcioNapoli1926.it)

Napoli, vittoria mai in discussione ed altro clean sheet: in vetta 483 giorni dopo

Zoff si esprime sul campionato italiano e sulla lotta per lo scudetto. Il grande campione ritorna sulla sconfitta nel derby dell’Inter. (Inter-News)

L’analisi di Tuttosport sul Napoli mette in luce l’importanza della vetta della classifica. La squadra partenopea non si trovava in questa posizione da sedici mesi, risalente all’era di Luciano Spalletti e alla vittoria dello Scudetto. (Terzo Tempo Napoli)

Era il 4 giugno 2023, la data dell'ultima gara dell'anno dello Scudetto con Spa (TUTTO mercato WEB)