Milan-Juventus, le formazioni ufficiali
È il big match di questo sabato quello che andrà in scena tra il Milan di Fonseca e la Juventus di Thiago Motta. Entrambe cercano punti per restare attaccate al numeroso gruppo di squadre che si è creato nelle prime posizioni in classifica. Come arriva il Milan Il Milan arriva alla gara contro al Juventus dopo il pareggio in Sardegna per 3-3 contro il Cagliari. Nelle ultime 3, più in generale, i rossoneri hanno pareggiato contro i rossoblù, vinto contro il Monza e perso contro il Napoli (GianlucaDiMarzio.com)
Su altri media
Marco Tardelli, sulle colonne de La Stampa, ha analizzato così Milan-Juventus di questo pomeriggio: “Milan-Juventus è il piatto forte, sfida tra due squadre che non hanno mai convinto del tutto le loro tifoserie”. (Milan News)
MILAN (4-2-3-1): Maignan; Emerson Royal, Thiaw, Gabbia, Theo Hernandez; Fofana, Reijnders; Musah, Loftus-Cheek, Leao; Morata. Sono ufficiali le formazioni di Milan e Juventus, che alle ore 18 scenderanno in campo a San Siro per disputare il 13° turno di Serie A. (TUTTO mercato WEB)
Milan-Juventus, il ruolo chiave di Leao e non solo: il pensiero di Tardelli (Pianeta Milan)
Lorenzo Focolari Redattore 23 novembre - 14:27 Sarà un San Siro stracolmo quello che assisterà a un importantissimo Milan-Juventus, big match valevole per la tredicesima giornata di Serie A. A spingere la squadra di Fonseca contro quella di Thiago Motta ci saranno infatti oltre 75 mila tifosi, il pubblico delle grandi occasioni. (Il Milanista)
Gli uomini di Thiago Motta si presenteranno all'appuntamento con 24 punti in classifica e un bilancio di 3 vittorie e 2 pareggi nelle ultime 5 gare. Numeri che valgono attualmente il 6º posto a 6 lunghezze dai rossoneri. (Tuttosport)
Segui con noi tutte le trattative di calciomercato Juve in tempo reale: indiscrezioni, incontri e affari conclusi Il calciomercato Juve... (Juventus News 24)