Capodanno Rai a Reggio, Sudano agli artisti: ‘Vi aspettiamo al MArRC’
Il Capodanno Rai porta un’atmosfera speciale a Reggio Calabria, e il direttore del Museo Archeologico Nazionale di Reggio Calabria (MArRC), Fabrizio Sudano, ha colto l’occasione per invitare gli artisti che parteciperanno all’evento televisivo “L’anno che verrà” a visitare una delle istituzioni culturali più prestigiose del territorio. Intervenuto ai microfoni di CityNow, Sudano ha sottolineato l’importanza di questa giornata per la città, che si prepara ad accogliere una vasta platea di visitatori e spettatori. (CityNow)
Ne parlano anche altre testate
In un clima di grande attesa per il Capodanno Rai “L’Anno che Verrà”, si è svolta la conferenza stampa di presentazione a Reggio Calabria, che dopo Crotone, porterà luci, musica e spettacolo nuovamente nella Regione. (CatanzaroInforma)
Come da tradizione il palinsesto televisivo offre un’ampia scelta di programmi a cui affidarsi per trascorrere la notte di San Silvestro in compagnia o semplicemente per avere un sottofondo al classico cenone. (ilmessaggero.it)
Capodanno Rai: definiti orari, varchi, bus navetta e misure di sicurezza. Prefettura e Forze di Polizia coordinano l’evento per una serata in piena regolarità (CityNow)
Ha spiegato l'onorevole alla stampa - è ossigeno per l'economia della nostra terra. Il nostro lavoro servirà a far diventare la Calabria e il sud traino dell'Italia e dell'Europa" (CityNow)
(Adnkronos) – Marco Liorni, conduttore del Capodanno di Raiuno da Reggio Calabria, divide il ‘pubblico’ di X. “Liorni è un professionista che da anni fa TV e che ben sta conducendo L’eredità. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Un segno di riconoscimento per il lavoro quotidiano svolto dagli uffici giudiziari lametini e anche come augurio per la recente nomina di Salvatore Curcio a Procuratore capo della Repubblica di Catanzaro. (Corriere di Lamezia)