Ore di ansia per Totò Schillaci: l'eroe di Italia '90 ricoverato in ospedale. La famiglia: "È stabile e monitorato"

Sono ore di ansia per la salute di Totò Schillaci. L'ex calciatore, che con la nazionale italiana si laureò campione del mondo ai Mondiali del 1990, è ricoverato presso l'ospedale Civico di Palermo. Secondo quanto riferito da alcune testate, Schillaci si troverebbe in condizioni gravissime. La famiglia, con un (Secolo d'Italia)

Su altre testate

/09/2024 16:12:00 Dopo le notizie preoccupanti arrivate negli ultimi giorni, ecco un altro aggiornamento sulle condizioni dell’eroe di Italia 90′ Totò Schillaci. (Tp24)

Il mondo del calcio è in apprensione per Totò Schillaci, l'ex attaccante siciliano, ricoverato all'ospedale Civico di Palermo. La notizia è stata confermata dalla famiglia tramite i canali social ufficiali, in risposta alle numerose richieste di informazioni da parte di giornalisti e tifosi preoccupati. (Tp24)

L'ex azzurro, infatti, è attualmente ricoverato, come hanno confermato fonti della famiglia tramite i suoi canali social. "Viste le innumerevoli chiamate da parte di molte testate giornalistiche e viste le brutte le notizie che circolano, informiamo che il nostro amato Totò è in condizioni stabili ed è controllato da una equipe di medici continuamente notte e giorno. (La Gazzetta dello Sport)

Totò Schillaci è ricoverato in gravi condizioni: ecco come sta. Foto e video

Da anni sta lottando con un tumore, fino a qualche mese fa sembrava addirittura che il male fosse stato sconfitto, ma da ieri la situazione sarebbe improvvisamente precipitata. La dolorosa riapparizione di Totò Schillaci, dopo un lunghissimo e dignitoso silenzio post carriera, coincide con l’aggravarsi delle sue condizioni di salute. (Il Messaggero Veneto)

(Adnkronos) – Totò Schillaci ricoverato a Palermo all’ospedale Civico. “Viste le innumerevoli chiamate da parte di molte testate giornalistiche e viste le brutte notizie che circolano, informiamo che il nostro amato Toto’ è in condizioni stabili ed è controllato da un equipe di medici continuamente notte e giorno. (CremonaOggi)

– foto Video in Evidenza X Katia Follesa e Angelo Pisani annunciano così la separazione Katia Follesa e Angelo Pisani annunciano così la separazione Rita Bonaccorso, l’ex moglie di Totò Schillaci tenta due volte il suicidio: “Vogliono togliermi la casa” – guarda IL COMUNICATO - L’eroe delle Notti Magiche di Italia 90 lotta da qualche anno contro un tumore. (OGGI)