Napoli capolista, Conte non vuole sentire parlare di scudetto: "Siamo meno competitivi delle altre big"

Napoli capolista, Conte non vuole sentire parlare di scudetto: Siamo meno competitivi delle altre big
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it SPORT

Il Napoli battendo il Monza è salito al sesto posto in Serie A. Ma il tecnico Antonio Conte è convinto che la sua squadra non possa lottare per lo scudetto: "I tifosi devono sognare, io devo tenere i piedi per terra". (Fanpage.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

45+2' - RISCHIO NAPOLI. Sul corner Lukaku svirgola e fortunatamente per lui la palla scorre fuori. 21.32 - Termina il primo tempo, Napoli meritatamente in vantaggio. (Tutto Napoli)

Vittorie consecutive e continuità? I momenti positivi bisogna costruirli, noi stiamo lavorando tanto per farlo. Notizie Napoli calcio. Antonio Conte è intervenuto ai microfoni di Dazn nel pre-partita di Napoli-Monza: (CalcioNapoli24)

Napoli Monza 2-0, Conte VINCE ed è in VETTA alla Serie A: Politano e Kvaratskhelia DECISIVI. Il resoconto del match... (Juventus News 24)

Conte a Dazn: "Stiamo ricostruendo le fondamenta, inutile il paragone con squadra scudetto. McTominay ha tanti gol nel DNA"

Il Napoli batte il Monza 2-0 al Maradona con le reti di Politano e Kvaratskhelia e si riprende il primo posto in classifica. Con questi 3 punti gli azzurri sono soli in vetta alla graduatoria della Serie A, un traguardo mai riuscito nella passata stagione da campioni in carica. (ilmattino.it)

La conferenza di Antonio Conte postpartita: le parole dell’allenatore dalla sala stampa del Maradona a seguito di Napoli-Monza (CalcioMercato.it)

Dopo il successo per 5-0 in Coppa Italia, gli azzurri vogliono ritrovare i tre punti in campionato dopo lo 0-0 a Torino con la Juve per puntare al vertice della classifica. (ilmattino.it)