Cesari: "Da annullare il gol di Zortea contro il Milan. E il VAR dov'era?"

Cesari: "Da annullare il gol di Zortea contro il Milan. E il VAR dov'era?" Graziano Cesari, ex arbitro, ha analizzato così a Pressing il primo gol del Cagliari contro il Milan: "Parliamo del primo gol del Cagliari dopo 2' di gioco con Zortea. Direi che c'è stato un errato utilizzo del VAR: c'è il tiro di Zortea e Luvumbo è davanti a Maignan. La sua posizione è nettamente in fuorigioco ed è assolutamente influente. (Milan News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

E così anche il direttore di gara Di Bello per quel colpo di braccio di Hien (non volontario ma istintivo e con movimento verso il pallone) in Atalanta-Udinese: era rigore e il VAR è rimasto silente. (Calcio e Finanza)

Gol Zortea, Calvarese: "Perché non mostrare il sospetto fuorigioco di Luvumbo?" (Tutto Cagliari)

Abraham torna al gol: su azione non segnava da sei mesi (Milan News)

Cagliari-Milan, l’arbitro Cesari critico sul gol di Zortea: “Era da annullare”

Giuseppe Bergomi, ex difensore dell’Inter, ha parlato dell’episodio sul eurogol di Zappa, evidenziando la posizione di alcuni rossoneri BERGOMI: «Sul terzo gol, il Milan ha la difesa a 5 e il Cagliari porta 3 attaccanti centrali: Theo è ben posizionato ma guardate Okafor che è al limite dell’area e a inizio azione vede Zappa ma se ne disinteressa. (Cagliari News 24)

ZAPPA MILAN – Una splendida volée, che ha fatto seguito alla grande incursione in occasione del punto del momentaneo 2-2 e risvegliato amaramente il Diavolo dal sogno realizzato a Madrid appena quattro giorni prima. (Europa Calcio)

“Parliamo del primo gol del Cagliari dopo 2′ di gioco, con Zortea. C’è stato un errato utilizzo del VAR. C’è il tiro di Zortea e Luvumbo è davanti a Maignan, nettamente in fuorigioco ed è influente” ha detto Cesari. (Cagliaripad.it)