Cesari: "Da annullare il gol di Zortea contro il Milan. E il VAR dov'era?"

Cesari: "Da annullare il gol di Zortea contro il Milan. E il VAR dov'era?" Graziano Cesari, ex arbitro, ha analizzato così a Pressing il primo gol del Cagliari contro il Milan: "Parliamo del primo gol del Cagliari dopo 2' di gioco con Zortea. Direi che c'è stato un errato utilizzo del VAR: c'è il tiro di Zortea e Luvumbo è davanti a Maignan. La sua posizione è nettamente in fuorigioco ed è assolutamente influente. (Milan News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Tammy Abraham è tornato al gol dopo due mesi. L'inglese, col tap-in per il momentaneo 2-3 segnato a Cagliari si è sbloccato, trovando il suo secondo gol con la maglia del Milan dopo la rete realizzata su calcio di rigore contro il Venezia alla quarta giornata. (Milan News)

Abraham è tornato a segnare: i numeri in stagione però restano poco positivi (Milan News)

Intervenuto a Cronache di Spogliatoio, Riccardo Trevisani, noto giornalista, ha fatto il punto sul Milan dopo il pareggio di sabato scorso sul campo del Cagliari. Le sue dichiarazioni: Cagliari Milan, Riccardo Trevisani, noto giornalista, ha commentato il momento dei rossoneri dopo il pareggio contro i sardi (Milan News 24)

Cesari: “Sul gol di Zortea Luvumbo è in fuorigioco, il VAR dov’era?”

"Paulo Fonseca sembra Penelope che faceva e disfaceva la sua amata tela e lui sta facendo un po’ come Penelope. Il Milan è una squadra forte, con giocatori forti e che può fare grandissime partite. Dal punto di vista di quello che l’allenatore ha in mano, il Milan ha bisogno di un aiuto ad essere normalizzata, non incasinata perché lo è già di suo, ma ha tanto talento che va messo in un frullatore e devi uscirne con 10 soldati e Rafa Leao, libero di ciondolare e accendersi". (Pianeta Milan)

BERGOMI: «Sul terzo gol, il Milan ha la difesa a 5 e il Cagliari porta 3 attaccanti centrali: Theo è ben posizionato ma guardate Okafor che è al limite dell’area e a inizio azione vede Zappa ma se ne disinteressa. (Cagliari News 24)

In esclusiva a Pressing su Italia 1 ha parlato ieri l'ex arbitro Graziano Cesari che sul Milan detto: “Parliamo del primo gol del Cagliari dopo 2' di gioco con Zortea. Direi che c'è stato un errato utilizzo del VAR: c'è il tiro di Zortea e Luvumbo è davanti a Maignan”. (Il Milanista)