Gina Lollobrigida, ora è guerra per l’eredità. Il suo cardiologo: “Mi disse: voglio vendere tutto, mio

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Gina Lollobrigida, ora è guerra sulla sua eredità da 10 milioni di euro. E subito dopo il suo funerale, arriva il primo colpo di scena: le rivelazioni del cardiologo di fiducia della diva, Francesco Ruggiero. Il medico, infatti, racconta: “Mi disse: voglio vendere tutto, mio figlio non deve avere nulla.” - foto | video 1 | video 2 | video 3 Video in Evidenza X Lollobrigida, le lacrime di Andrea Piazzolla: “Avrei fatto tutto per lei” Lollobrigida, le lacrime di Andrea Piazzolla: “Avrei fatto tutto per lei” Gina Lollobrigida: ai funerali figlio, nipote, ex marito e factotum… ma pochissimi volti noti - guarda LA CONTESA - Per l’addio all’attrice erano presenti un po’ tutti coloro che potrebbero aspirare al suo patrimonio. (OGGI)

Su altre fonti

Insieme al figlio Milko Scofic e al nipote Dimitri, è stato l’unico ad accompagnarla nel suo ultimo viaggio a Subiaco nel cimitero comunale dove da ora in poi riposerà, si spera finalmente in pace. Ha deciso di chiarire al ilGiornale. (ilGiornale.it)

Parole choc a Pomeriggio 5. Il medico Ruggiero ha spiegato di aver conosciuto circa 10 anni fa l’attrice, si cui era diventato il medico e un amico. «Ha detto che avrebbe preferito vendere tutto piuttosto che lasciare qualcosa a suo figlio, Andrea Milko Skofic, anzi la frase precisa era: 'Voglio vendermi tutto e lui non deve avere una lira' ha detto il cardiologo. (leggo.it)

Da una parte il figlio Milko Skovic, dall'altra Andrea Piazzolla, ex assistente dell'artista e suo factotum, accusato di circonvenzione di incapace. Dopo la morte di Gina Lollobrigida, è riemersa la vecchia disputa sull'eredità dell'attrice. (corriereadriatico.it)