Riccardo Callegari, il giovane rapper di Medicina a The Voice Kids
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La città di Medicina si sveglia più orgogliosa grazie a Riccardo Callegari, 12 anni, interprete rap che si è distinto nel programma “The Voice Kids” durante la terza puntata delle Blind Audition. Con la sua voce tagliente e impostata e al tempo stesso già ricca di sfumature e di emozione, Riccardo incanta il pubblico di Rai 1 e in particolare il coach Clementino che alla sua esibizione gli assegna l’ambito Super Pass, permettendogli di volare direttamente alla fase finale del programma. (il Resto del Carlino)
Se ne è parlato anche su altri media
È aquilana, si chiama Isabel Durastante e, nella serata di ieri, è arrivata con la sua allegria e il suo sorriso contagioso a calcare il palco di The Voice Kids, accompagnata dai suoi genitori. Dopo aver fatto sorridere Antonella Clerici nel corso della sua presentazione, Isabel con la sua gonnellino gialla e il suo chiodo si è esibita dinanzi alla giuria del programma Rai ed ha convinto due dei giudici, Gigi D'Alessio e Clementino. (Il Capoluogo)
Quella di quest'anno è la terza edizione e ancora una volta, i coach Arisa, Clementino, Loredana Bertè e Gigi D'Alessio competono per conquistare i loro giovani talenti preferiti e formare le squadre che guideranno fino alla finale del 20 dicembre. (il Resto del Carlino)
Anche in questa terza puntata di Blind Auditions la coach dai capelli turchini trova il modo di ricordare l'accaduto, aggiungendo che, inizialmente, il padre della pop art l'avesse scambiata per una cameriera dell'albergo: "Gli portavo sempre caffè e cornetto a colazione, finché il mio manager non ci ha presentati". (Corriere della Sera)
Lei è Giorgia Allegrini, una delle protagoniste di The Voice Kids, il noto format televisivo targato Rai andato in onda ieri, venerdì 29 novembre. Giorgia ha 14 anni e vive a Bari, è timida e introversa ma ha una grinta da vendere come ha già potuto dimostrare due anni fa quando ha aperto la XII edizione del Premio “Mimmo Bucci” al Teatro Petruzzelli, con un brano di Irama ha quindi inaugurato il Festival nazionale della musica emergente. (Telebari)
Rosanna Ilaria Donato Web Content Editor Laureata in Linguaggi dei Media, mi dedico al mondo dell’intrattenimento da 10 anni. Ho lavorato come web content editor freelance per diverse testate. (Libero Magazine)
The Voice Kids, il talent show che premia le voci dei giovanissimi tra i 7 e i 14 anni, sta appassionando i telespettatori. Anche ieri sera, venerdì 29 novembre, è andato in onda il penultimo appuntamento con le Blind Auditions, che sono un must della trasmissione: i coach Loredana Bertè, Arisa, Clementino e Gigi D’Alessio girati di spalle sulle loro poltrone rosse hanno ascoltato la voce dei talenti, poi chi ha voluto ha premuto il pulsante, si è voltato e ha cercato di ‘accaparrarsi’ il concorrente. (7colli)