È sempre mercato. Il Corriere di Verona: "Belahyane-Milan idea concreta"
È sempre mercato. Il Corriere di Verona: "Belahyane-Milan idea concreta" Questa sosta servirà non solo per ricaricare le energie in vista del rientro in campo tra una settimana, ma anche per lavorare ancora più duramente, recuperare qualche infortunato ed iniziare a lavorare e programmare il futuro, soprattutto nel calciomercato. Ed è un po' quello che starebbe facendo il Milan, visto e considerato che dalle parti di via Aldo Rossi si sarebbero registrati alcuni movimenti piuttosto interessanti. (Milan News)
Su altri giornali
Nome nuovo per il centrocampo del Milan. Stando ai colleghi de Il Corriere di Verona, infatti, la dirigenza rossonera avrebbe messo nel mirino Reda Belahyane dell'Hellas Verona, ovvero una delle sorprese più interessanti di questo inizio di stagione in Serie A. (Milan News)
Il Milan pensa a Reda Belahyane dell'Hellas Verona per il calciomercato invernale. Si ispira a N'Golo Kanté, ma è cresciuto come Jorginho (Pianeta Milan)
PAROLE – «Reda Belahyane, centrocampista del Verona, è seguito da diversi club italiani e stranieri. In lista c’è anche il Milan: sondaggio confermato. L’entourage del giocatore è a conoscenza dell’interesse rossonero. (Milan News 24)
Stefania Palminteri Redattore 14 novembre 2024 (modifica il 14 novembre 2024 | 16:41) Secondo Matteo Moretto, il Milan sarebbe sulle tracce di Reda Belahyane, centrocampista classe 2004 del Verona (Il Milanista)
Non solo Milan: per Belahyane è forte l'interesse anche dall'estero (Milan News)
Milan su Belahyane: sondaggio confermato, l'entourage del giocatore è a conoscenza dell’interesse rossonero (Milan News)