Uccisa per strada a Terno: sei coltellate, il compagno in casa e le passeggiate notturne

È stata accoltellata tre volte alla schiena, una al torace e due all’addome da qualcuno che si è allontanato senza lasciare traccia. Ma Sharon Verzeni, barista di 33 anni di Terno d’Isola, prima di accasciarsi a terra ha avuto la forza di gridare e chiamare il 112: «Aiuto, sono stata accoltellata, sono a Terno». Una donna ha sentito le urla, è scesa dal condominio di fronte nel giro di tre minuti e non ha visto allontanarsi nessuno, né a piedi né in auto. (L'Eco di Bergamo)

Ne parlano anche altri media

Ha sentito le grida di aiuto dalla finestra ed è stata la prima residente di via Castegnate a vedere Sharon Verzeni subito dopo l’aggressione. Non è riuscita a scorgere chi l’ha accoltellata, però: «Ci sono gli alberi davanti a casa». (L'Eco di Bergamo)

Almeno sei, secondo la testimonianza di una donna che abita poco distante dal luogo in cui la 33enne è crollata a terra: «Da quello che ho capito — riferisce la donna, scesa in strada dopo l’allarme — è stata colpita da tre coltellate alla schiena, da una al torace e dalle altre due al costato». (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

Portata … Aveva perso molto sangue. (Il Fatto Quotidiano)

Sharon Verzeni uccisa a Terno, il padre: «Le camminate serali suggerite dalla dietologa. Il suo compagno una persona splendida»

“Chi sa parli”. Questo l’appello dei carabinieri di Bergamo, che stanno portando avanti le indagini sull’omicidio di Sharon Verzeni, accoltellata e uccisa a Terno d’Isola. Non ci sono però al momento indagati per quanto accaduto. (Virgilio Notizie)

La concorrenza dietro all’Inter aumenta, ma ancora c’è vantaggio secondo molti opinionisti. Uno di questi è Claudio Brachino, che dice questo su Sportitalia. (Inter-News)

L’ultimo contatto con Sharon era stato il giorno prima di morire, «ci aveva mandato un messaggio di buone vacanze, noi eravamo appena partiti per le ferie quando è successo». Bruno Verzeni, il padre della ragazza uccisa in strada a coltellate, nel buio di Terno d’Isola, risponde con voce incredibilmente ferma e gentile. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)