Incendio all'Ast di Terni, grave un operaio di 26 anni

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
l'Adige INTERNO

PERUGIA Un operaio di 26 anni, impegnato all'interno del polo siderurgico di Ast a Terni, è rimasto gravemente ferito questa sera intorno alle 21.00 in un incidente sul lavoro. Da quanto appreso, l'addetto sarebbe un dipendente della Tapojärvi, rimasto ustionato in seguito all'incendio che ha coinvolto un mezzo da lavoro, denominato Klingher, adibito al trasporto delle siviere, recipienti con all'interno acciaio fuso. (l'Adige)

Su altri media

Un mezzo, denominato Klingher, adibito al trasporto delle siviere, con all'interno l'acciaio fuso, è andato a fuoco. Incidente nella serata di lunedì all'Ast di Terni. (Virgilio)

Un giovane operaio della società Tapojarvi, che si occupa del trattamento delle scorie è rimasto ustionato nella gran parte... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Un operaio di 26 anni è rimasto ustionato in un infortunio sul lavoro che si è verificato in Ast questa sera. L’operaio è stato immediatamente soccorso dal 118. (Terni in rete)

Un Klingher, mezzo d’opera adibito al trasporto delle siviere, con all’interno l’acciaio fuso, ha preso fuoco e l’autista è rimasto gravemente ustionato. Il 26enne (S. (Umbria 7)

Il tragico infortunio ieri sera intorno alle ventuno. L’autista del mezzo Klingher, un “bestione” adibito al trasporto delle siviere, con all’interno l’acciaio fuso, è stato soccorso dopo l’allarme lanciato dai suoi colleghi. (ilmessaggero.it)

– Un uomo è rimasto ferito in seguito all’incendio del mezzo adibito al trasporto delle siviere, con all'interno l'acciaio fuso. Sono intervenute due squadre dei vigili del fuoco per spegnere il mezzo. (LA NAZIONE)