Diretta Real Madrid-Barcellona ore 21: dove vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali

Il Real Madrid riceve il Barcellona nell' 11° turno di Liga per un Clasico che si prospetta scoppiettante e ricco di emozioni. Le due squadre arrivano dopo due fantastiche vittorie in Champions League contro le big tedesche: i blancos hanno battuto 5-2 il Borussia Dortmund e i blaugrana hanno travolto 4-1 il Bayern Monaco. Il Barcellona comanda la classifica di Liga con 27 punti e ben 33 gol all'attivo (miglior attacco del torneo) mentre il Real, ancora imbattuto in campionato, insegue a quota 24. (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altre testate

Sfida che, come sottolinea la classifica, riveste un'importanza totale: a comandare la Liga è infatti il Barcellona, con 27 punti in 10 giornate, ma al secondo posto a -3 c'è proprio il Real Madrid, che in caso di vittoria opererebbe dunque l'aggancio. (Goal Italia)

Sulle prime pagine spagnole di oggi, sabato 26 ottobre 2024, spazio naturalmente al Clasico tra Real Madrid e Barcellona in programma questa sera. (TUTTO mercato WEB)

Il Clàsico non ammette mai mezze misure: un solo pareggio negli ultimi 12 confronti in Liga, che raccontano di 7 vittorie del Real e 4 del Barcellona. I catalani si presentano poi al Bernabeu sulle ali dell’entusiasmo: la squadra di Flick è prima in classifica e ha travolto il Bayern (4-1) nel big match di Champions. (La Gazzetta dello Sport)

Mbappé velocità senza controllo: dato sconcertante in Real-Barcellona

Quel momento dell'anno è nuovamente arrivato. Il Real Madrid contro il Barcellona, la Spagna e il mondo calcistico si fermano per il primo Clasico dell'annata: andata al Bernabeu, nella sera di sabato 26 ottobre 2024. (Goal Italia)

Come arrivano le due squadre La Liga, ma non solo, l'intero mondo del calcio punterà gli occhi sul Bernabeu questa sera: c'è El Clasico, Real Madrid-Barcellona. Il primo classico per Mbappé e per Flick, i blaugrana per portare a sei i punti di distanza, il blancos per agguantarli in vetta. (GianlucaDiMarzio.com)

Il Clasico di ieri sera tra Real Madrid e Barcellona ha lasciato molti spunti interessanti, ma uno in particolare ha colpito sia i tifosi che gli esperti: la prestazione di Kylian Mbappé, che ha visto una statistica insolita per l’attaccante francese. (Minuti Di Recupero)