Conte cambia modulo per Inter-Napoli: possibile passaggio al 3-5-2

Conte cambia modulo per Inter-Napoli: possibile passaggio al 3-5-2
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Goal Italia SPORT

Conte starebbe valutando l'ipotesi di schierare il Napoli a specchio contro l'Inter, passando al 3-5-2: Politano 'quinto', Kvara punta. Rebus Lobotka. Nella seconda 'mission' a San Siro degli ultimi 14 giorni prevista dal calendario, il Napoli potrebbe cambiare abito. Ci starebbe pensando Antonio Conte, che come rivela 'Tuttosport' nel suo laboratorio studia contromisure utili a fronteggiare l'Inter e garantire equilibrio agli azzurri. (Goal Italia)

Ne parlano anche altre testate

Enrico Fedele si sbilancia su ciò che potrebbe accadere tra Inter e Napoli domenica sera, quando le due squadre si sfideranno a San Siro. (AreaNapoli.it)

Che impressione le ha fatto l'Inter? A parlare di Inter a TMW Radio, durante Maracanà, è stato l'ex calciatore Fausto Pizzi. (Tutto Napoli)

“Lukaku criticato troppo aspramente? Si deve mantenere l’equilibrio nelle valutazioni. L’Atalanta è stata bravissima a schermarlo e la strategia di Gasperini ha funzionato. (CalcioNapoli1926.it)

Le probabili formazioni di Inter-Napoli: Inzaghi ritrova i titolari

Il successo in Champions League non sarà stato dei più netti, ma al suo interno contiene quell’aspetto mentale che può essere decisivo nel big match contro i due grandi ex Antonio Conte e Romelu Lukaku, grandi protagonisti dello scudetto vinto nel 2020/21 dai nerazzurri. (anteprima24.it)

A seguire quanto evidenziato dalla nostra redazione: "La marcia verso San Siro, e verso quello che Di Lorenzo ha definito un test importante per capire il livello della squadra, continua a passo spedito. (CalcioNapoli1926.it)

Ultimo impegno per l’Inter prima della sosta per le nazionali ed è una grande occasione per i nerazzuri. A San Siro, infatti, la squadra di Inzaghi affronta il Napoli nella 12a giornata di Serie A, con la possibilità di portarsi in vetta alla classifica. (Passione Inter)