Conte cambia modulo per Inter-Napoli: possibile passaggio al 3-5-2
Conte starebbe valutando l'ipotesi di schierare il Napoli a specchio contro l'Inter, passando al 3-5-2: Politano 'quinto', Kvara punta. Rebus Lobotka. Nella seconda 'mission' a San Siro degli ultimi 14 giorni prevista dal calendario, il Napoli potrebbe cambiare abito. Ci starebbe pensando Antonio Conte, che come rivela 'Tuttosport' nel suo laboratorio studia contromisure utili a fronteggiare l'Inter e garantire equilibrio agli azzurri. (Goal Italia)
Ne parlano anche altre testate
Intervenuto nel corso della trasmissione 'Marte Sport Live', il commentatore di Dazn ha parlato di Inter-Napoli "Nella sfida di domenica la squadra di Antonio Conte farà la partita come abbiamo visto contro il Milan. (fcinter1908)
Una mancanza da colmare al termine di questa annata, ma intanto l’allenatore ne approfitta e ha altri quattro giorni per preparare al meglio l’appuntamento di San Siro che per lui ha il sapore forte dell’amarcord (assieme a Lukaku ovviamente). (La Repubblica)
Pizzi: "Inter, altra dimostrazione di forza con l'Arsenal. Col Napoli partita aperta" (CalcioNapoli1926.it)
Può una singola sconfitta, tra l'altro arrivata dopo una striscia di risultati positivi lunga quasi 3 mesi e contro un'Atalanta lanciatissima anche in Champions League, far vacillare le convinzioni tattiche di colei che è ancora la capolista del campionato? Sì e no. (Quotidiano Sportivo)
"Una buonissima impressione. Una volta di più ha dimostrato quanto è solida. Una bella partita, simile a una finale, dove non ci sono tante occasioni, si gioca sui dettagli. A parlare di Inter a TMW Radio, durante Maracanà, è stato l'ex calciatore Fausto Pizzi. (Tutto Napoli)
"Inter-Napoli? Partita importante per entrambe le compagini: l’Inter per la possibilità di effettuare il sorpreso in vetta, il Napoli per reagire alla sconfitta con l’Atalanta. Reazione che comunque mi aspetto dalla squadra di Conte. (CalcioNapoli1926.it)