Garzeno: perché è stato ucciso Candido Montini e chi l’ha colpito? Sentiti i figli dell’ex vicesindaco

Per saperne di più:
Ponte sullo Stretto

– Primi risultati dalla ricognizione cadaverica sul corpo di Candido Montini, l’ex vicesindaco di Garzeno trovato morto ieri mattina nella sua abitazione, con una serie di ferite al collo e all’addome. Le indagini Secondo i riscontri del primo esame sui resti del 76enne (l’incarico per la realizzazione dell’autopsia è ancora da assegnare), che era titolare di un piccolo negozio di alimentari nella frazione di Catasco, l’assassino sarebbe entrato in azione nel tardo pomeriggio o nella serata di martedì. (IL GIORNO)

Ne parlano anche altre testate

Ad allertare i carabinieri è stato un vicino che l'ha trovato senza vita. Gli investigatori non escludono alcuna pista (LAPRESSE)

E' al momento ancora contro ignoti l'indagine aperta dalla procura di Como sull'omicidio di Candido Montini, 76 anni, ucciso martedì sera a coltellate nella sua abitazione a Catasco di Garzeno.... (Virgilio)

A Garzeno, piccolo comune in provincia di Como, si indaga sul misterioso omicidio che ha avuto come vittima l'ex vicesindaco e consigliere comunale Candido Montini. Il cadavere presentava ferite multiple all'addome e al collo procurate da un'arma da taglio, verosimilmente un coltello, segno inequivocabile di una morte violenta. (Today.it)

L’omicidio di Candido Montini . Ascoltati i figli dell’ex vicesindaco. Incassi del negozio sotto la lente

L'autopsia effettuata sul corpo di Candido Montini ha individuato tagli profondi sulle mani del 76enne. (Fanpage.it)

Gli inquirenti stanno ricostruendo le ultime ore del pensionato e analizzando le immagini di alcune… (La Repubblica)

I carabinieri nella giornata di ieri hanno ascoltato chiunque potesse raccontare la vita e le abitudini di Candido Montini, il pensionato di 76 anni ucciso martedì sera nella sua casa di via Ai Monti a Catasco di Garzeno (IL GIORNO)