Dalla Spagna: scelto l’erede di Dumfries, è il colpo a gennaio
Il calciomercato dell'Inter torna a vedere protagonista l'identikit tracciato sul laterale di destra, per Simone Inzaghi. Col futuro di Denzel Dumfries tutto da chiarire, sarà scelto un esterno che piace a diversi top club d'Europa. Nel futuro, perché ha soltanto 22 anni, il calciatore che ha impressionato i diversi (Spazio Inter)
Ne parlano anche altri giornali
De Vrij, protagonista in conferenza stampa alla vigilia di Bosnia-Olanda, è rimasto sorpreso alla domanda legata al suo futuro all’Inter e il possibile addio. (Inter-News)
SULL'OLANDA: "Sono contento che l'Olanda si sia qualificata ai quarti di Nations League, è una bella sensazione. Ora la Bosnia e poi l'attenzione si sposterà di nuovo sul Milan: dobbiamo migliorare in campionato, sono fiducioso per la partita contro la Juve" (Pianeta Milan)
È uno dei club più belli del mondo ed è un onore giocarci. "Stiamo discutendo del rinnovo in questo momento ma di più non posso dire. (Il Milanista)
Reijnders sul momento del Milan: "Dobbiamo migliorare in campionato, sono fiducioso per la partita contro la Juve" (Milan News)
"Sono contento che l'Olanda si sia qualificata ai quarti di Nations League. Ora il pensiero va alla partita contro la Bosnia e poi l'attenzione si sposterà di nuovo sul Milan: dobbiamo migliorare in campionato, sono fiducioso per la partita contro la Juve". (Tutto Juve)
DIFESA DA RINGIOVANIRE - Con i possibili addii di Stefan de Vrij (1993) e Francesco Acerbi (1988), il calciomercato dell'Inter per il futuro si concentra sui loro eventuali sostituti. (Inter-News)