Il pensiero di Candela: "Esonerare De Rossi è stata una follia"

Anche Vincent Candela, tramite un post condiviso sul suo profilo Instagram, ha voluto commentare l'esonero di Daniele De Rossi dalla panchina della Roma. L'ex calciatore giallorosso ha definito una follia la scelta presa dalla società: di seguito il post Instagram e il pensiero condiviso. "Follia!!!! Credere e dare il cuore a chi hai scelto. Daniele lo ha fatto. La società? Quanto e fragile!!!! Sempre forzaa Roma". (Il Romanista)

Su altri giornali

Sostituto De Rossi, chi si siederà sulla panchina della Roma? Secondo le ultimissime di Niccolò Ceccarini su TMW, il nome caldo al momento è Massimiliano Allegri attualmente libero e per il quale ci sono stati già i primi approcci in queste ore: ci sarebbero stati contatti anche con Stefano Pioli il quale però è destinato a sbarcare in Arabia Saudita per guidare Al-Nassr. (CalcioNapoli24)

Dopo aver esonerato questa mattina Daniele De Rossi, la Roma sta trattando il suo successore e in pole è finito Ivan Juric. Al centro sportivo giallorosso sono rimasti Lorenzo Pellegrini e Gianluca Mancini, rispettivamente capitano e vice della squadra, mentre il resto dei compagni è tornato a casa in attesa dell'allenamento rinviato al pomeriggio. (Tiscali)

L'indizio più eclatante, proprio mentre Ivan Juric partiva in direzione di Roma, è sfuggito di bocca a Gian Piero Gasperini alla vigilia di Atalanta-Arsenal. A una domanda sul futuro del suo antico allievo, disoccupato dopo un triennio al Toro, il demiurgo atalantino ha risposto così: «Juric? Mi dispiace tanto per l'esonero di De Rossi. (La Stampa)

De Rossi esonerato, le reazioni social dei tifosi giallorossi: «Paga chi non dovrebbe». E si dividono sul nuovo allenenatore

12:15 – Secondo diverse indiscrezioni Ivan Juric già sarebbe nella capitale. Il tecnico è assistito da Beppe Riso, procuratore molto vicino alla Roma per diverse operazioni di mercato e alla CEO Lina Souloukou. (Siamo la Roma)

Colti di sorpresa anche i giocatori che hanno appreso la notizia dai social e dalla chat di squadra mentre erano in macchina, in direzione Trigoria. A quel punto è stato convocato dalla proprietà che gli ha comunicato la decisione di esonerarlo, in una modalità che ricorda molto da vicino quanto accaduto a gennaio con José Mourinho . (LAROMA24)

«I romanisti non rimangono mai soli. Grazie Daniele. (ilmessaggero.it)